Piega e manubrio frm carbon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MAX 64

Biker novus
12/8/07
39
0
0
Padova
Visita sito
Ciao ragazzi, mi stò facendo assemblare il mio quasi nuovo telaio s-works 2010 ed ero incerto se montare una piega in carbonio perchè sento dire che ci sono stati alcuni casi che la stessa si è rotta con conseguenze serie per il biker. Mi piaceva quella della FRM Web Bar 32 carbon riser con relativo attacco Web stem 32 Ti. Cosa mi consigliate? Ciaooo :spetteguless:
 

MAX 64

Biker novus
12/8/07
39
0
0
Padova
Visita sito
Allora mi dite che sono solo chiacchiere, OK meglio anche perchè la piega mi piace, ma ditemi come prodotto su che livello siamo? Nel senso è un prodotto delicatino o si usa come una qualsiasi piega il alluminio? Perdonate la mia ignoranza
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
io ho la pipa frm e manubrio ritchey carbon , non ti sò dire della piega frm , cmq l'accortezza valida per tutte i manubri è di serrarli possibilmente con la chiave dinamometrica per non schiacciarli troppo , ed eliminare gli spigoli se esistenti sulla pipa per non generare cricche
la pipa frm finora regge ... tiè ...
 

MAX 64

Biker novus
12/8/07
39
0
0
Padova
Visita sito
Grazie dei consigli, quindi è fondamentale mettere i tappi all'estremità della piega e "smussare" qualsiasi spigolatura, sia della pipa che della piega e serrare l'attacco con chiave dinamometrica. Dove si può acquistare una chiave così a prezzi decenti?
 

Classifica mensile dislivello positivo