Gare Pidcock e Ferrand-Prevot sono i campioni del mondo XC 2023

Paoloderapage

Biker perfektus
9/1/14
2,834
2,500
0
Pistoia
Visit site
Bike
Transition Spur & XC500
Hai problemi con l'italiano? Se non lo capisci bene non preoccuparti, Google funziona anche in inglese o altre lingue!
Così puoi cercare chi è il presidente della Pinarello e chi è il nuovo azionista di maggioranza. E già che ci sei comprarti una borsetta LV :loll:
Il gruppo LV ha venduto un paio di mesi fa...sono in mano a un Sud Africano. Il presidente è (ed era anche prima) Fausto Pinarello che è comunque uno degli azionisti (di minoranza).

• Like
Reactions: lorenzom89

valleyman

Biker tremendus
9/17/06
1,166
370
0
-
Visit site
Bike
-
Hai problemi con l'italiano? Se non lo capisci bene non preoccuparti, Google funziona anche in inglese o altre lingue!
Così puoi cercare chi è il presidente della Pinarello e chi è il nuovo azionista di maggioranza. E già che ci sei comprarti una borsetta LV :loll:
Stai calmo, faccio fatica a capire il tuo italiano sgrammaticato, la sostanza non cambia se volevi capire la mia battuta... E cmq vedremo se Pinarello punterà sulla mtb, prototipi a parte...

marco

Not
Staff member
Diretur
10/29/02
42,921
18,153
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

valleyman

Biker tremendus
9/17/06
1,166
370
0
-
Visit site
Bike
-
Ma io preferisco credere che ci sia gente che ancora fa le bici per passione e gli piaccia vederle vincere. L’italianissimo astio verso chi ha successo economico mi lascia indifferente/schifato.
Astio? Niente astio... Semplicemente credo che i fondi d'investimento proprietari di maggioranza dell'azienda puntino al puro profitto e credo che la mtb non sarà il business principale di Pinarello.

karalis76

Biker superis
9/18/13
376
52
0
Cagliari
Visit site
Bike
BH RC Ultimate 7.5

Visto chi è il nuovo proprietario penso che oltre al soldo badi anche alla sostanza. Da dire che in pinarello hanno lavorato bene e tirato fuori due bei mezzi, una full e una bici da argine subito vincente

• Like
Reactions: federic000

iaco70

Biker paradisiacus
2/4/09
6,393
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visit site
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Si è concquistato il bronzo anche ai mondiali xcc, buttando fuori Schwarz in malomodo eh...per molti regolare per altri un po' meno...
irregolare... per quelli che non hanno mai messo un numero sul manubrio in una gara XCO o CX

Tc70

Entomobiker
4/20/11
25,986
14,551
0
54
Provincia di Bs
Visit site
Bike
Picola ma carattarastica...
irregolare... per quelli che non hanno mai messo un numero sul manubrio in una gara XCO o CX
Perchè quel numero da diritto di buttar a terra l' avversario? Alla M.Marquez docet?
Se cadendo si rompeva una mano o la faccia, zitto perchè l' altro ha un numero sul manubrio?
L' ho avuto il numero, ma se uno mi avesse buttato a terra con un entrata del genere, all'arrivo 2 paroline gliele avrei anche dette eh...

Paoloderapage

Biker perfektus
9/1/14
2,834
2,500
0
Pistoia
Visit site
Bike
Transition Spur & XC500
Perchè quel numero da diritto di buttar a terra l' avversario? Alla M.Marquez docet?
Se cadendo si rompeva una mano o la faccia, zitto perchè l' altro ha un numero sul manubrio?
L' ho avuto il numero, ma se uno mi avesse buttato a terra con un entrata del genere, all'arrivo 2 paroline gliele avrei anche dette eh...
C'era spazio ed è entrato facendo tranquillamente la curva, il tedesco ormai fregato doveva allargare un po' e basta ma ha cercato di stare stretto per non perdere strada e fare la volata così si sono toccati. Ma se tutta la bici di Pidcock era davanti la colpa è di chi ormai era stato passato.,

• Like
Reactions: fitzcarraldo358

Classifica mensile dislivello positivo