Gare Pidcock e Ferrand-Prevot sono i campioni del mondo XC 2023

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Hai problemi con l'italiano? Se non lo capisci bene non preoccuparti, Google funziona anche in inglese o altre lingue!
Così puoi cercare chi è il presidente della Pinarello e chi è il nuovo azionista di maggioranza. E già che ci sei comprarti una borsetta LV :loll:
Il gruppo LV ha venduto un paio di mesi fa...sono in mano a un Sud Africano. Il presidente è (ed era anche prima) Fausto Pinarello che è comunque uno degli azionisti (di minoranza).
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Hai problemi con l'italiano? Se non lo capisci bene non preoccuparti, Google funziona anche in inglese o altre lingue!
Così puoi cercare chi è il presidente della Pinarello e chi è il nuovo azionista di maggioranza. E già che ci sei comprarti una borsetta LV :loll:
Stai calmo, faccio fatica a capire il tuo italiano sgrammaticato, la sostanza non cambia se volevi capire la mia battuta... E cmq vedremo se Pinarello punterà sulla mtb, prototipi a parte...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.996
18.239
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Hai problemi con l'italiano? Se non lo capisci bene non preoccuparti, Google funziona anche in inglese o altre lingue!
Così puoi cercare chi è il presidente della Pinarello e chi è il nuovo azionista di maggioranza. E già che ci sei comprarti una borsetta LV :loll:

 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Ma io preferisco credere che ci sia gente che ancora fa le bici per passione e gli piaccia vederle vincere. L’italianissimo astio verso chi ha successo economico mi lascia indifferente/schifato.
Astio? Niente astio... Semplicemente credo che i fondi d'investimento proprietari di maggioranza dell'azienda puntino al puro profitto e credo che la mtb non sarà il business principale di Pinarello.
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5

Visto chi è il nuovo proprietario penso che oltre al soldo badi anche alla sostanza. Da dire che in pinarello hanno lavorato bene e tirato fuori due bei mezzi, una full e una bici da argine subito vincente
 
  • Mi piace
Reactions: federic000

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.019
14.633
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
irregolare... per quelli che non hanno mai messo un numero sul manubrio in una gara XCO o CX
Perchè quel numero da diritto di buttar a terra l' avversario? Alla M.Marquez docet?
Se cadendo si rompeva una mano o la faccia, zitto perchè l' altro ha un numero sul manubrio?
L' ho avuto il numero, ma se uno mi avesse buttato a terra con un entrata del genere, all'arrivo 2 paroline gliele avrei anche dette eh...
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Perchè quel numero da diritto di buttar a terra l' avversario? Alla M.Marquez docet?
Se cadendo si rompeva una mano o la faccia, zitto perchè l' altro ha un numero sul manubrio?
L' ho avuto il numero, ma se uno mi avesse buttato a terra con un entrata del genere, all'arrivo 2 paroline gliele avrei anche dette eh...
C'era spazio ed è entrato facendo tranquillamente la curva, il tedesco ormai fregato doveva allargare un po' e basta ma ha cercato di stare stretto per non perdere strada e fare la volata così si sono toccati. Ma se tutta la bici di Pidcock era davanti la colpa è di chi ormai era stato passato.,
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

Classifica mensile dislivello positivo