Pickup...

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
legala bene.. altrimenti dovresti andare al concessionario dove hai preso il pick up e chiedere se esiste qualcosa che ti faccia portare la bike..

che pick up hai??
 
A

Antiruggine

Ospite
Scusa la brutalità ma che idee pensi ti possiamo fornire?

Arrangiarsi ogni tanto... Non è che si può aprire un thread su qualunque cosa. Di questo passo si arriverà ad aprire "come allacciarsi le scarpe nel modo più veloce possibile".
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
E adesso vai dai sivende e vedi se hanno per caso un mozzo Lefty difettoso, te lo fai vendere/regalare e lo ancori all'attacco ruota che avevi in precedenza. Quando devi caricare la bici levi la ruota anteriore, infili il perno della Lefty nel mozzo fissato al cassone e lo blocchi..... fatto!
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Scusa la brutalità ma che idee pensi ti possiamo fornire?

Arrangiarsi ogni tanto... Non è che si può aprire un thread su qualunque cosa. Di questo passo si arriverà ad aprire "come allacciarsi le scarpe nel modo più veloce possibile".
Ciao Antiruggine.
Credo che la sua domanda sia un pò diversa, cioé non "come posso caricare una bici in un pickup?", che la risposta sarebbe in effetti "un pò come caxxo ti pare", bensì, come "faccio a bloccare la Lefty dove prima bloccavo una forcella normale?".
In questa accezione la domanda ha un senso, anche se in effetti il nostro amico non è stato troppo accurato nello spiegarci il problema.
Ciao
Claudio
 

masma1974

Biker novus
21/10/08
32
0
0
perugia
Visita sito
Ciao Antiruggine.
Credo che la sua domanda sia un pò diversa, cioé non "come posso caricare una bici in un pickup?", che la risposta sarebbe in effetti "un pò come caxxo ti pare", bensì, come "faccio a bloccare la Lefty dove prima bloccavo una forcella normale?".
In questa accezione la domanda ha un senso, anche se in effetti il nostro amico non è stato troppo accurato nello spiegarci il problema.
Ciao
Claudio
grazie....

ciao
 

masma1974

Biker novus
21/10/08
32
0
0
perugia
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo