Oggi mi è successa una cosa che non l'augurerei mai a nessuno (tranne forse a quelle persone che odio con il profondo del cuore... cmq) ero con degli amici del sabato sera che mi avevano proposto di fare una passeggiata in bici con loro tranquillissima visto che sono abbastanza fuori allenamento (anzi di allenamento non ne hanno proprio), nel bel mezzo di un paese vicino il mio si spezza la
catena!... MA VAFF@@@@@@!!!!!!!!! fino a qui chiunque di voi direbbe: vabbè ma sono cose che capitano, pasienza. Ennò.... perchè mi poteva capitare di tutto oggi tranne che mi si spezzasse la catena visto che stamattina l'ho tutta lubrificata, non che ne avesse bisogno in particolare ma ho pensato fra me e me: massì una bella pulita e lubrificata a questa catena non gli farà per niente male...... Non l'avessi mai pensato!!!!!!!
lontano circa 12-13 km da casa e visto che stava per fare buio chiamo i miei per farmi venire a prendere....seeeeeeeeee...... cellulari spenti o non raggiungibili, e li scatta la famosa frase: MA CHE CA@@@ CE LI HANNO A FARE STI CELLULARI!!!! SOLO PER ROMPE LE PALLE QUANDO PARE A LORO!!!!!
detto questo mi incammino a "pedagna" con la bici al mio seguito e la catena in mano che era diventata il massimo del viscidume e del lerciume.
ogni passo era una
megarastema avrei voluto fermare qualcuno e picchiarlo per scaricare la rabbia (non mi prendete alla lettera non sarei mai capace di picchiare nessuno) ma per 2-3 volte mi è passato per la mente specialmente quando ci stavano quelle signore che mi fissavano mentre le passavo davanti ed avevano tipo un'aria beffarda come per dire: MA GUARDATE A STU POVER' SCIEM!
Cmq dopo una passeggiatina di una mezzoretta mi richiama mia madre alla quale cerco di spiegare il più semplicemente possibile la situazione facendole capire che un passaggio non mi sarebbe dispiaciuto. Ovviamente mi dice di si mi chiede dove sto e mi viene a prendere dopo una mezz'oretta circa. Mi accoglie dicendomi: MA SEI SEMPRE TU... MA CHE CE LI SPENDI A FARE TUTTI STI SOLDI SU QUELLA COSA SE POI TI DEVE PURE LASCIARE A PIEDI!
Ovviamento non l'ho degnata di risposta, mi sono limitato a smontare la bici e caricarla in macchina.
In conclusione???? CHE BELLA GIORNATA DI M@@@@!
Buonaserata a tutti e scusate se mi sono dilungato più del previsto