Piccolo problema con magura durin race

jokercarbs

Biker novus
30/5/15
5
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho un piccolo problema alquanto semplice ma che non riesco a risolvere.
ho una bici comperata usata più di un anno fà con una forcella magura durin race 100 sl, due mesi fa ho eseguito la classica revisione annuale seguendo uno dei numerosi video su internet.
Ora, dopo due mesi di utilizzo mi si è staccato il pezzo in alluminio blu anodizzato del comando remoto...quello sullo stelo destro...mi ricordo che era tenuto in sede semplicemente da una guarnizione nera...che è saltata via...
Ho provato a rimetterlo su con una guarnizione nuova ma non tiene...
Sia il pezzo di alluminio che il pezzo in teflon sullo stelo non mi sembrano rovinati, ma dopo due prove di bloccaggio/bloccaggio mi salta via...e credo che il cavo sia tirato in maniera corretta
ho cercato sia sul sito che su internet ma non ho trovato niente in merito al montaggio di questo aggeggio...che dovrebbe essere di una semplicità disarmante [emoji19] [emoji19] [emoji19]
Percui chiedo lumi a voi...come si monta correttamente? A cosa devo fare attenzione? È duro da inserire, devo usare il martello in gomma?[emoji57] [emoji57]
Un grazie in anticipo....e scusate la lunghezza del post!


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo