Piccolo aiuto!!!!

Max1971

Biker novus
6/2/07
5
0
0
Macerata
Visita sito
Sono un assiduo lettore del forum ma un novizio per quanto riguarda il mio EDGE 305!!! :oops:
Posseggo questo magnifico strumento da pochi mesi e ho scaricato sempre la cronologia su TC nel mio computer!!!! ora sono costretto a cambiare computer ma non vorrei perdere tutti i dati scaricati !!!!
Vi chiedo cortesemente sù quale cartella vengono salvati i files scaricati dal Garmin???

Ho fatto molte ricerche sul forum per vedere se già esisteva una risposta al mio problema per non far ripetere argomenti già discussi... ma perdonatemi :-( :-( non sono riuscito a trovare nulla!!!!

Per non perdere i dati pensavo di riinstallare il Tc sul nuovo PC, aggiornate lo stesso con l'ultima versione e andare a caricare i dati scaricati fino ad ora sulla relativa cartella!!! Se pensate che la procedura sia errata ... consigliatemi quella esatta!!!

Ringrazio tutti i n anticipo!!!! :mrgreen:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ciao max, per salvare il tutto dovresti fare un backup della cronologia, su cd o Hd esterno.
Il procedimento è molto semplice.
1) apri il tc
2) file
3) esporta rotte, cronologia e allenamenti (registri il tutto su un cd o hd)
4) cambi il pc
5) ristalli il tc
6) una volta ristallato il tc vai su file e poi su importa cronologia, allenamenti ecc.
In questo modo tutti i dati che ora hai sul pc verranno passati sul nuovo senza problemi.
Ciao
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Sono un assiduo lettore del forum ma un novizio per quanto riguarda il mio EDGE 305!!! :oops:
Posseggo questo magnifico strumento da pochi mesi e ho scaricato sempre la cronologia su TC nel mio computer!!!! ora sono costretto a cambiare computer ma non vorrei perdere tutti i dati scaricati !!!!
Vi chiedo cortesemente sù quale cartella vengono salvati i files scaricati dal Garmin???

Ho fatto molte ricerche sul forum per vedere se già esisteva una risposta al mio problema per non far ripetere argomenti già discussi... ma perdonatemi :-( :-( non sono riuscito a trovare nulla!!!!

Per non perdere i dati pensavo di riinstallare il Tc sul nuovo PC, aggiornate lo stesso con l'ultima versione e andare a caricare i dati scaricati fino ad ora sulla relativa cartella!!! Se pensate che la procedura sia errata ... consigliatemi quella esatta!!!

Ringrazio tutti i n anticipo!!!! :mrgreen:

ciao max e non ti preoccupare....è più facile di quanto tu possa pensare :!:
devi semplicemente utilizzare le funzioni "Esporta cronologia", "Esporta allenamenti" ed "Esporta rotte" dal menù a tendina "File" del TC.:cucù:
e, successivamente per il nuovo pc, utilizzare tutte le funzioni "Importa" sempre dello stesso menù.
ti consiglio di "esportare" su di una chiavetta di memoria perchè è più pratico.
ciao e buon lavoro :pc:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Tutto assolutamente corretto, aggiungo solo che la cartella dati del Training Center si trova in questa posizione C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\GARMIN\Training Center dove trovate un file (Users.bin) e tante cartelle (dipende da quanti profili utente sono caricati sul vostro TC), con un numero come nome, all'interno delle quali ci sono i dati di ogni utente. Nella malaugurata ipotesi che il TC non vi partisse più, fare il backup anche di questa cartella potrebbe salvare i vostri dati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo