piccola frode che fare?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ma io non cerco una ragione, chiedevo un consiglio...infatti nel mio post attuale non non ho menzionato nome o altro del venditore(il moderatore in seguito lo ha chiamato in causa ) non ho chiesto una "vittoria" ma solo un come agire..

ma nulla al momento il mi hanno risposto e spero vivamente di risolvere la cosa...poi dirò
grazie a tutti per i consigli futuri...


Possiamo solo sensibilizzare il venditore che intervenga in maniera equa nei tuoi confronti ed unitamente sperarlo,ormai il piu' e' fatto.

Sarebbe forse piu' conveniente chiederle prima delle informazioni e consigli a qualcuno del forum e poi in base alle risposte decidere se concludere oppure no una compravendita.......
Posso pensare che magari lui....il venditore..............stia leggendoci ed aspetta stasera come anticipato..............
ma scusa st' link della vedita lo si puo' avere si o no disponibile in maniera da guardare in che maniera ha presentato la vendita?


Potrebbe non essere inerente per niente ma te lo chiedo lo stesso : Vi siete anche scambiati i feed sul mercatino? E' stato messo il Venduto alla inserzione oppure e' ancora aperta? A quanti giorno fa' risale l'acquisto?
 

alessandro1983

Biker popularis
17/5/09
98
1
0
udine
Visita sito
Possiamo solo sensibilizzare il venditore che intervenga in maniera equa nei tuoi confronti ed unitamente sperarlo,ormai il piu' e' fatto.

Sarebbe forse piu' conveniente chiederle prima delle informazioni e consigli a qualcuno del forum e poi in base alle risposte decidere se concludere oppure no una compravendita.......
Posso pensare che magari lui....il venditore..............stia leggendoci ed aspetta stasera come anticipato..............
ma scusa st' link della vedita lo si puo' avere si o no disponibile in maniera da guardare in che maniera ha presentato la vendita?


Potrebbe non essere inerente per niente ma te lo chiedo lo stesso : Vi siete anche scambiati i feed sul mercatino? E' stato messo il Venduto alla inserzione oppure e' ancora aperta? A quanti giorno fa' risale l'acquisto?

L'inserzione è stata cancellata da ieri sera,
se ne può trovare una copia identica in "29pollici.com"
http://forum.29pollici.com/hubpub/showthread.php?t=10808
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
L'inserzione è stata cancellata da ieri sera,
se ne può trovare una copia identica in "29pollici.com"
http://forum.29pollici.com/hubpub/showthread.php?t=10808

E me la sono vista ,e vedo una sola foto e senza danno e di menzione del danno non ne leggo,...............ora chissa' invece su quella cancellata sul nostro mercatino che poi ai moderatori dovrebbe ancora essere visibile,se cosi' fosse la frode del venditore sarebbe certa cosi' ,resta pero' purtroppo sempre il problema del tuo ritiro a mano.
Dunque a questo punto diventerebbe un ravvedimento del venditore risolvere la questione .............
Speriamo bene.
Ma poi vi siete scambiati i feed?
P.s. [MENTION=7674]tostarello[/MENTION]: ;) che ne diresti di dare uno sguardo sulla inserzione del mercatino?
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
E me la sono vista ,e vedo una sola foto e senza danno e di menzione del danno non ne leggo,...............ora chissa' invece su quella cancellata sul nostro mercatino che poi ai moderatori dovrebbe ancora essere visibile,se cosi' fosse la frode del venditore sarebbe certa cosi' ,resta pero' purtroppo sempre il problema del tuo ritiro a mano.
Dunque a questo punto diventerebbe un ravvedimento del venditore risolvere la questione .............
Speriamo bene.
Ma poi vi siete scambiati i feed?
P.s. [MENTION=7674]tostarello[/MENTION]: ;) che ne diresti di dare uno sguardo sulla inserzione del mercatino?

Infatti... in questo annuncio non si menziona minimamente il (i) bozzo/i, quindi, il venditore non è corretto.
Ripeto che mi piacerebbe, alla luce di queste cose, che fosse lui a rispondere... ammesso e non concesso che lo faccia.
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Voglio evidenziare meglio un fattore ,questi sono motivi per cui il nostro mercatino negli ultimi tempi,se avete notato,ha subìto un drastico calo nelle vendite spedite almeno nei casi di bici o componenti di una certa entita' di costo...................bhe' ....questo c'era da aspettarselo e purtroppo ottenere una definizione con consegna a mano non sempre e' cosa fattibile per motivi geografici.

Speriamo che ci si possa inventare una soluzione rivolta a tutela degli utilizzatori.
Questo si intende girato allo staff del Forum giusto per invitarli a rivedere un po' le modalita' del mercatino.
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Voglio evidenziare meglio un fattore ,questi sono motivi per cui il nostro mercatino negli ultimi tempi,se avete notato,ha subìto un drastico calo nelle vendite spedite almeno nei casi di bici o componenti di una certa entita' di costo...................bhe' ....questo c'era da aspettarselo e purtroppo ottenere una definizione con consegna a mano non sempre e' cosa fattibile per motivi geografici.

Speriamo che ci si possa inventare una soluzione rivolta a tutela degli utilizzatori.
Questo si intende girato allo staff del Forum giusto per invitarli a rivedere un po' le modalita' del mercatino.

Mah questa la vedo dura.....il mercatino è solo la vetrina, poi il "contratto" effettivo è tra gli utenti finali.....come se si volesse rendere "tutelante" comprare su Subito o Ebay......la vedo dura..... mooooolto dura!!!

:omertà:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
P.s. [MENTION=7674]tostarello[/MENTION]: ;) che ne diresti di dare uno sguardo sulla inserzione del mercatino?

non posso vederla perchè è stata eliminata, se le foto erano le stesse di quest'ultima inserzione non vedo bozze


aspettiamo stasera di sentire il venditore circa i bozzi visibili nelle foto postate dall'acquirente
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Dalle foto dell'inserzione linkata non si evincono difetti del telaio ne tantomeno il venditore li menziona. Gia' questo e' a mio avviso un comportamento poco serio. Certo l'acquirente poteva pretendere altre foto del prodotto, anche e soprattutto alla luce della somma da spendere non proprio esigua. A questo punto tutte le luci sono puntate sul venditore il quale - come sperano in tanti - una volta ristabilitosi dalla malattia avra' la gentilezza di spiegare l'accaduto. Resta il fatto che in questo momento c'e' un biker che ha speso una discreta cifretta per avere un prodotto che non solo non lo soddisfa, non solo non risponde a quanto si aspettava, ma e' di fatto inutilizzabile in sicurezza.
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
rieccomi! cerco di scrivere altre due righe per quel poco che riesco a stare connesso.

Intanto la foto dell'obliquo è stata inserita su dropbox in modo che sia scaricabile e zummabile (ovviamente ho fornito il link all'acquirente) e mi pare che il graffio con relativo bozzo si vede vicino alla K o son io che ho una vista bionica? https://dl-web.dropbox.com/get/kona...ACR-DY3L7j0utehEYaiF-ui3DmYq64taJn9GaFQz-Ghsg (si dovrebbe vedere adesso la foto incriminata). ma qui siamo tutti avvocati e ingegneri vedo....
ora mi domando come si fa a definire questo telaio inutilizzabile? dovete spiegarmela perchè questa non la capisco, il bozzo è intanto su un punto che non presenta saldature ne carichi, inoltre è su un materiale (ACCIAIO) che è facilemente "riparabile" (più che riparabile, visto che non è rotto direi asportabile), il carrozziere appunto mi disse con meno di 50€ me lo riportava a posto! ripeto l'acciaio è un materiale morbido si bozza con estrema facilità ma con altrettanta torna al suo posto.
lo scambio è avvenuto a mano e ripeto della bici comunque ho fatto vedere il corretto funzionamento del tutto, le foto sono state inviate e comunque verbalmente le persone che mi han contatto ho detto che presentava un bozzetto sull'obliquo!
per quanto riguardo il prezzo credo che abbia trattato a sufficienza, praticamente è stato scontato del 50% rispetto al suo prezzo di acquisto (31/5/2013) con una trattativa infinita e un prezzo tirato sino all'osso e sino all'ultimo: era stata pattuita una cifra, poi se ne è discussa un'altra, poi un'altra ancora...d'altronde come dico sempre agli acquirenti preferisco lo scambio a mano per verificare di persona le condizioni dell'oggetto e un paio di settimane prima della vendita potevamo incontrarci comunque di persona visto che era in zona, ma gli mancavano i 100€ per arrivare al prezzo pattuito già scontato di ulteriori 100€ poche ore prima. Ora non son il tipo che garba imbrogliare la gente, tant'è che visto avevo aperto un copertone gli ho messo l'attacco manubrio che non era incluso nella trattativa per compensare il disguido.

scusatemi se non riesco a rispondere celermente ma non riesco a stare al pc!
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
rieccomi! cerco di scrivere altre due righe per quel poco che riesco a stare connesso.

Intanto la foto dell'obliquo è stata inserita su dropbox in modo che sia scaricabile e zummabile (ovviamente ho fornito il link all'acquirente) e mi pare che il graffio con relativo bozzo si vede vicino alla K o son io che ho una vista bionica? https://dl-web.dropbox.com/get/kona...ACR-DY3L7j0utehEYaiF-ui3DmYq64taJn9GaFQz-Ghsg (si dovrebbe vedere adesso la foto incriminata). ma qui siamo tutti avvocati e ingegneri vedo....
ora mi domando come si fa a definire questo telaio inutilizzabile? dovete spiegarmela perchè questa non la capisco, il bozzo è intanto su un punto che non presenta saldature ne carichi, inoltre è su un materiale (ACCIAIO) che è facilemente "riparabile" (più che riparabile, visto che non è rotto direi asportabile), il carrozziere appunto mi disse con meno di 50€ me lo riportava a posto! ripeto l'acciaio è un materiale morbido si bozza con estrema facilità ma con altrettanta torna al suo posto.
lo scambio è avvenuto a mano e ripeto della bici comunque ho fatto vedere il corretto funzionamento del tutto, le foto sono state inviate e comunque verbalmente le persone che mi han contatto ho detto che presentava un bozzetto sull'obliquo!
per quanto riguardo il prezzo credo che abbia trattato a sufficienza, praticamente è stato scontato del 50% rispetto al suo prezzo di acquisto (31/5/2013) con una trattativa infinita e un prezzo tirato sino all'osso e sino all'ultimo: era stata pattuita una cifra, poi se ne è discussa un'altra, poi un'altra ancora...d'altronde come dico sempre agli acquirenti preferisco lo scambio a mano per verificare di persona le condizioni dell'oggetto e un paio di settimane prima della vendita potevamo incontrarci comunque di persona visto che era in zona, ma gli mancavano i 100€ per arrivare al prezzo pattuito già scontato di ulteriori 100€ poche ore prima. Ora non son il tipo che garba imbrogliare la gente, tant'è che visto avevo aperto un copertone gli ho messo l'attacco manubrio che non era incluso nella trattativa per compensare il disguido.

scusatemi se non riesco a rispondere celermente ma non riesco a stare al pc!

In neretto: si poteva evitare.
Per il resto, dalla foto io non sono riuscito a vedere il danno, ma se hai fornito altre immagini al compratore, ovviamente non mi è dato saperlo, pertanto non giudico.
Resto comunque della mia idea: sull'inserzione andava segnalato il danno, questo credo sia ineccepibile.
Per quanto riguarda l'ultima parte, dicasi LIBERA TRATTATIVA: in quanto tale, non credo influisca sui fatti.

p.s. non sono un avvocato, ma vivo con UNA di quelli ;-)
 

alessandro1983

Biker popularis
17/5/09
98
1
0
udine
Visita sito
mi spiace vedere che rispondi qua e comunque non rispondi alla mail e alle chimate di ieri.

in ogni caso il bozzetto (e stiamo parlando al singolare) è più di uno, le foto non dimostrano l'entità del danno del sotto e di tutta la fiancata destra; e alla mia richiesta hai sempre minimizzato.
ma qua non stiamo parlando di un attacco al manubrio e di una ruota (argomento non trattato) ma di una non chiara spiegazione del prodotto,
il prezzo della bici può essere anche maggiore se effettivamente corrisponde.
io son rimasto male perchè il bozzetto è un bozzo grande e tutti gli altri presenti nelle foto mandate(sabato 14/12/2013) non si vedono, ho ricontrollato le foto ma lo si noterebbe

anche a me non piace imbrogliare la gente e domenica ti inviai la mail con tutto quanto avevamo pattuito per far modo che non ci fossero malintesi tra me e te e comunque sottolineando che avrei provato la bicicletta per qualche giorno...prendedomi anche del puntiglioso (e ci sta...lo son...ho un piccolo budget e ho aspettato molto per acquistare)

come oggi ti ho scritto per mail chiedo di restituirti la bici tal quale mi è stata consegnata e in modo che tu possa darla nella tua trattazione a quella persona che mi hai detto interessata a farne uno scambio con una bici da DH nient'altro poi amici come prima..




rieccomi! cerco di scrivere altre due righe per quel poco che riesco a stare connesso.

Intanto la foto dell'obliquo è stata inserita su dropbox in modo che sia scaricabile e zummabile (ovviamente ho fornito il link all'acquirente) e mi pare che il graffio con relativo bozzo si vede vicino alla K o son io che ho una vista bionica? https://dl-web.dropbox.com/get/kona...ACR-DY3L7j0utehEYaiF-ui3DmYq64taJn9GaFQz-Ghsg (si dovrebbe vedere adesso la foto incriminata). ma qui siamo tutti avvocati e ingegneri vedo....
ora mi domando come si fa a definire questo telaio inutilizzabile? dovete spiegarmela perchè questa non la capisco, il bozzo è intanto su un punto che non presenta saldature ne carichi, inoltre è su un materiale (ACCIAIO) che è facilemente "riparabile" (più che riparabile, visto che non è rotto direi asportabile), il carrozziere appunto mi disse con meno di 50€ me lo riportava a posto! ripeto l'acciaio è un materiale morbido si bozza con estrema facilità ma con altrettanta torna al suo posto.
lo scambio è avvenuto a mano e ripeto della bici comunque ho fatto vedere il corretto funzionamento del tutto, le foto sono state inviate e comunque verbalmente le persone che mi han contatto ho detto che presentava un bozzetto sull'obliquo!
per quanto riguardo il prezzo credo che abbia trattato a sufficienza, praticamente è stato scontato del 50% rispetto al suo prezzo di acquisto (31/5/2013) con una trattativa infinita e un prezzo tirato sino all'osso e sino all'ultimo: era stata pattuita una cifra, poi se ne è discussa un'altra, poi un'altra ancora...d'altronde come dico sempre agli acquirenti preferisco lo scambio a mano per verificare di persona le condizioni dell'oggetto e un paio di settimane prima della vendita potevamo incontrarci comunque di persona visto che era in zona, ma gli mancavano i 100€ per arrivare al prezzo pattuito già scontato di ulteriori 100€ poche ore prima. Ora non son il tipo che garba imbrogliare la gente, tant'è che visto avevo aperto un copertone gli ho messo l'attacco manubrio che non era incluso nella trattativa per compensare il disguido.

scusatemi se non riesco a rispondere celermente ma non riesco a stare al pc!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
ma qui siamo tutti avvocati e ingegneri vedo....


Avvocati no.....ingegneri forse (:smile:) ma ciclisti appassionati....penso (quasi) tutti... ed essendo un ciclista appassionato, se mettessi in vendita la mia bici sapendola bozzata (piccola o grande) in una parte direi fondamentale come il telaio come minimo lo scriverei nell'inserzione e farei delle belle e chiare foto in modo che il futuro possibile acquirente decida se tale difetto (o danno) può essere per lui accettabile oppure no....sicuramente dalla tua c'è la consegna a mano ma a mio avviso hai peccato all'origine!

Friendly...........:cucù:
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Io ho messo in vendita un telaio canyon 1 mese fa in perfette condizioni.

Una volta misi una fascetta sul tubo orizzontale e rigai lievemente la vernice.

Nell'inserzione scrissi del segno..

Quando poi venne l'acquirente a vedere il telaio.. Mi disse. Ma dove e rigato?

E io.. Qui!
E lui..dove?

Qui!!


Non si vedeva neppure il segno :)
 
  • Mi piace
Reactions: davidbad7

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
rieccomi! cerco di scrivere altre due righe per quel poco che riesco a stare connesso.

Intanto la foto dell'obliquo è stata inserita su dropbox in modo che sia scaricabile e zummabile (ovviamente ho fornito il link all'acquirente) e mi pare che il graffio con relativo bozzo si vede vicino alla K o son io che ho una vista bionica? https://dl-web.dropbox.com/get/kona...ACR-DY3L7j0utehEYaiF-ui3DmYq64taJn9GaFQz-Ghsg (si dovrebbe vedere adesso la foto incriminata). ma qui siamo tutti avvocati e ingegneri vedo....
ora mi domando come si fa a definire questo telaio inutilizzabile? dovete spiegarmela perchè questa non la capisco, il bozzo è intanto su un punto che non presenta saldature ne carichi, inoltre è su un materiale (ACCIAIO) che è facilemente "riparabile" (più che riparabile, visto che non è rotto direi asportabile), il carrozziere appunto mi disse con meno di 50€ me lo riportava a posto! ripeto l'acciaio è un materiale morbido si bozza con estrema facilità ma con altrettanta torna al suo posto.
lo scambio è avvenuto a mano e ripeto della bici comunque ho fatto vedere il corretto funzionamento del tutto, le foto sono state inviate e comunque verbalmente le persone che mi han contatto ho detto che presentava un bozzetto sull'obliquo!
per quanto riguardo il prezzo credo che abbia trattato a sufficienza, praticamente è stato scontato del 50% rispetto al suo prezzo di acquisto (31/5/2013) con una trattativa infinita e un prezzo tirato sino all'osso e sino all'ultimo: era stata pattuita una cifra, poi se ne è discussa un'altra, poi un'altra ancora...d'altronde come dico sempre agli acquirenti preferisco lo scambio a mano per verificare di persona le condizioni dell'oggetto e un paio di settimane prima della vendita potevamo incontrarci comunque di persona visto che era in zona, ma gli mancavano i 100€ per arrivare al prezzo pattuito già scontato di ulteriori 100€ poche ore prima. Ora non son il tipo che garba imbrogliare la gente, tant'è che visto avevo aperto un copertone gli ho messo l'attacco manubrio che non era incluso nella trattativa per compensare il disguido.

scusatemi se non riesco a rispondere celermente ma non riesco a stare al pc!

Tu non puoi tentare di giustificarti dietro a dei paraventi da te stesso creati..........in primo luogo non capisco e non giustifico la tua esclusione dell'informativa nella inserzione per il danno .
Cosa vuoi che possa fregare all'acquirente che il danno e' minimo,.....e' acciaio ed e' morbido ...e' riparabile...............
dovevi solo informarlo veritieramente prima di concludere .................

Stai scrivendo cose su di un 3d pubblico dove all'acquirente non interessano
e visto che anche tutti noi leggiamo ,visto che non interessa a lui ...non vedo perche' possa interessare noi............!!!

Le asserzioni confusionarie e per niente coincise che tenti inutilmente di dare all'acquirente non interessano per niente in quanto fuori luogo ,come pure la forma vezzeggiativa nella quale definisci un po' tutti Avvocati ed ingegneri su questa discussione resta ugualmente fuori luogo in quanto qui "nessuno e' Fesso" ed il fatto e' diverso cosi' ................e' inutile che tenti di tirarla per le lunghe approfittando del fatto che hai goduto in via privilegiata dello scambio a mano dove fortunatamente l'acquirente o chi per esso non se ne e' accorto e pertanto ti senti di diritto su di un piedistallo..............qua' il fatto e' altro : l'acquirente ti ha domandato la restituzione del bene previo rimborso ...che fai ? Ti redimi e lo concedi?
Qua' credimi ,nessuno c'e' l'ha con nessuno dei due ...............la tirata di orecchi e' per entrambi in quanto alla stessa maniera avete sbagliato la conclusione della trattativa.

Finiamo con la classica frase ......"e' Natale " ,accomodate la cosa nella maniera giusta ............
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Scusate ma voi quelle ammaccature che fanno sembrare il telaio una lattina di birra le chiamate "bozzetti"?
Non sono un ingegnere ma avrei paura anche ad andare al bar con un telaio così.
Danni del genere vanno segnalati molto evidentemente negli annunci, personalmente ho sempre segnalato qualsiasi graffietto, alla fine i miei annunci avevano più foto di graffi che della bici ma ho sempre evitato qualsiasi discussione.
Come sono andate davvero le cose lo sanno solo il venditore e l acquirente ma se in cuor suo il venditore è consapevole della preesistenza di quelle ammaccature dovrebbe accettare la restituzione della bici, e rendere quindi il denaro.
Liberissimo poi di ripararlo e rimetterlo in vendita, ma il danno deve essere segnalato.
Questi casi fanno passare la voglia di comprare sui mercatini online (tutti) ci vuole più serietà.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
fossi il venditore, sarei disposto a riprendermela indietro, sempre che la bici sia nelle stesse condizioni in cui l'ha venduta… almeno io quando spedisco roba sul mercatino faccio così, ti arriva, se non è come te l'aspetti puoi pure rimandarmela, la venderò a qualcun'altro .

Faccio così perché io stesso sono stato vittima di una brutta sorpresa su un telaio usato preso sul mercatino, ma ahimè me ne sono accorto solo dopo un anno alla revisione del carro.

Comunque ripeto, tra persone civili una soluzione comune si trova
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
fossi il venditore, sarei disposto a riprendermela indietro, sempre che la bici sia nelle stesse condizioni in cui l'ha venduta… almeno io quando spedisco roba sul mercatino faccio così, ti arriva, se non è come te l'aspetti puoi pure rimandarmela, la venderò a qualcun'altro .

Faccio così perché io stesso sono stato vittima di una brutta sorpresa su un telaio usato preso sul mercatino, ma ahimè me ne sono accorto solo dopo un anno alla revisione del carro.

Comunque ripeto, tra persone civili una soluzione comune si trova

O.T.
Perdonami ma questa merita una spiegazione più approfondita: DOPO UN ANNO ALLA REVISIONE DEL CARRO....
sarebbe interessante sapere di che danno parli e come fai ad imputare tale danno al venditore del telaio...:nunsacci:....dopo un anno!

Molto apprezzabile il tuo comportamento nel caso di insoddisfazione dell'acquirente della tua merce in vendita :celopiùg:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
.............dopo di ieri sera ...........la nottata e' passata ...e del venditore nessuna traccia dopo che aveva lui stesso avvisato che si sarebbe reso disponibile in serata............:nunsacci:

Dai........... date luogo ad una piacevole risoluzione ,ne guadagnate di stima .....
facciamo che almeno quella continui ad esistere.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo