Piastra per grindare!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
sono i pedali GUSSET che vendeva qualche tempo fa qui nel mercatino anche Top-Notch-Bikes...

pdgu-ft-pr.jpg


www.gussetbikes.com

oink
 
secondo me sono una boiata perchè scleri a trovare ogni volta il lato del pedale...cmq molto più smplicemente ti compri un pezzo di teflon o nylon, 2 o 3 mm di spessore e lo avviti al pedale...
costo tipo 2 euro e 15 minuti di lavoro...se ti fanno pagare il materiale invece di pescare un ritaglio...
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
eddy_thebiker_crazy ha scritto:
poi se giri in dirt caxxi tuoi ...se fai un no fotter e si gira il pedale....

beh uno che gira in dirt e mette una piastra per grindare... e cavolo!! ce ne vuole!!! al massimo lo fa chi fa street...

ma togliere i pin da un solo lato non otterrebbe lo stesso effetto?
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
Max-Race ha scritto:
guardate che il pedale ricade sempre dal lato + pesante!!!!!!!!!!!
quindi la parte cn la piastra va sotto da sola!!!!!

si ma se magari togliendo il piede per un no foot dai una leggera spinta al pedale che continuna a girare per inerzia quando lo riprendi rischi di prenderlo dalla parte sbagliata... e cmq è altamente inutile nel dirt... se ma si usa nello street.. no?
 
io nn faccio dirt, a cosa mi servirebbe grindare nel dirt? cmq ho già i pin solo da un lato ma cn una piastra nn lo distruggerei...e poi cm ha detto max mi andrebbe meglio perchè anche se adesso ci ho ftt l'abitudine ogni volta devi rigirare il pedale invece cn la piastra la maggior parte delel volte me lo ritroverei dal lato giusto
 
Max-Race ha scritto:
guardate che il pedale ricade sempre dal lato + pesante!!!!!!!!!!!
quindi la parte cn la piastra va sotto da sola!!!!!
è vero che il pedale ricade dalla parte più pesane...però guarda com'è fatta la piastra postata... ha 2 viti da un lato e l'incastro dall'altro quindi il pedale tenderà a stare verticale con le due viti verso il basso...
anyway..
imparare a grindare pulito alzando il pedale? mi sembra una soluzione pià stilosa...e non è così difficile..
 
Marco_pepperoni ha scritto:
è vero che il pedale ricade dalla parte più pesane...però guarda com'è fatta la piastra postata... ha 2 viti da un lato e l'incastro dall'altro quindi il pedale tenderà a stare verticale con le due viti verso il basso...
anyway..
imparare a grindare pulito alzando il pedale? mi sembra una soluzione pià stilosa...e non è così difficile..

si ma io giro in mtb nn in bmx, posso grindare anche cn la corona ma è più stiloso farlo cn il pedale...
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Marco_pepperoni ha scritto:
è vero che il pedale ricade dalla parte più pesane...però guarda com'è fatta la piastra postata... ha 2 viti da un lato e l'incastro dall'altro quindi il pedale tenderà a stare verticale con le due viti verso il basso...
anyway..
imparare a grindare pulito alzando il pedale? mi sembra una soluzione pià stilosa...e non è così difficile..

Scusa hai mai provato quei pedali? Il pedale sta sempre su dalla parte giusta se lo utilizzi per grindare e street, non so cosa succede con no foot ecc ma se prendi sti pedali per fare dirt hai preso una legnata, bastano 5 secondi per levare la piastra, sono dei normalissimi pedali flat con i pin da entrambi i lati ai quali si può applicare la piastra nel caso si voglia uscire e spararsi grind a manetta, facilita leggermente il trick in quanto si ofre una superficie liscia che non si impunta e ti eviti di sfasciare i Pin
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
hummmmmmm vediamo 47 euro non sono tanto per dei pedali e se poi si puo anche levare la piastra e utilizzarli come pedali normali direi che hai 2 in 1, resta il fatto che per grindare almeno in bmx la piastra non serve a nulla perche ci si appoggia sui pegs, invece penso siano utili a chi fa mtb street perche il pedale per grindare viene usato molto di piu.
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
DanTheMan ha scritto:
hummmmmmm vediamo 47 euro non sono tanto per dei pedali e se poi si puo anche levare la piastra e utilizzarli come pedali normali direi che hai 2 in 1, resta il fatto che per grindare almeno in bmx la piastra non serve a nulla perche ci si appoggia sui pegs, invece penso siano utili a chi fa mtb street perche il pedale per grindare viene usato molto di piu.

si infatti son per MTB
 

R€D

Biker popularis
Top-Notch-Bikes ha scritto:
se 47 euro e molto per un paio di pedali con le placche dimmi quanti li paghi te i pedali.....

Se andate al Decathlon trovate gli stessi pedali (come forma intendo) a circa 10E... magari questi sono in alluminio-acciaio, quelli del deca solo in allumminio... cmq stessa forma, stessi pin, stessi fori x attaccarci una piastra che ti puoi fare anche a 0E...
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
R€D ha scritto:
Se andate al Decathlon trovate gli stessi pedali (come forma intendo) a circa 10E... magari questi sono in alluminio-acciaio, quelli del deca solo in allumminio... cmq stessa forma, stessi pin, stessi fori x attaccarci una piastra che ti puoi fare anche a 0E...


Ma non è assolutamente vero che sono la stessa cosa!!!!non hanno la stessa forma e assolutamente non hanno li stessi pins!!!!!che poi si possa girare anche con quelli è un altro discorso...ma di sicuro 30euri di differenza stanno ad indicare qualcosa..:azz-se-m:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo