piantone bmx rotto

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


csr24

Biker novus
7/10/10
29
0
0
casa mia
Visita sito
salve ragazzi,
sono nuovo sul forum e sono un principiante che possiede una bmx atala matrix.
un anno fa ho spezzato il piantone e vorrei sapere se è possibile acquistarlo su internet...
voi conoscete qualche sito?
vi ringrazio
 

csr24

Biker novus
7/10/10
29
0
0
casa mia
Visita sito
Ehh concordo anch'io solo che ora non ho la possibilità di acquistare una bmx seria... Ho speso troppo per la nuova moto da cross XD
Quindi mica conoscete qualche sito dove acquistare questo ricambio?
 

marco912003

Biker serius
5/9/10
239
0
0
32
milano
Visita sito
allora se e' il tubo della forcella ti cnviene cambiarla perche non penso riesci ad aggiustare quella metti che poi cede mentre stai pedalando sono guai, devi cambiare la forca ma non so se riesci a trovarne una economica per quella bici
 

m72

Biker serius
4/2/10
106
0
0
33
Poppi, Arezzo
Visita sito
le bici come la sua non hanno la forca che si attacca direttamente allo stem..ma sullo stem è fissato un altro tubo che per "magia" (non so come diversamente) stringendo il dado si congiunge sul tubo della forca..quindi se ho capito bene è quello che si è rotto..o no?
 

csr24

Biker novus
7/10/10
29
0
0
casa mia
Visita sito
le bici come la sua non hanno la forca che si attacca direttamente allo stem..ma sullo stem è fissato un altro tubo che per "magia" (non so come diversamente) stringendo il dado si congiunge sul tubo della forca..quindi se ho capito bene è quello che si è rotto..o no?

sisisi è quello!

adesso provo a postare delle foto:

img0865or.jpg

img0866f.jpg

img0868d.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo