Piano BAttaglia Giorno 26 cm AllMountainDay

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
A proposito, benvenuto.
quoto anch'io per il 29.
lascerei pure perdere il furgoncino, sono solo una trentina di km di salita facile e asfaltata, certo coi vostri carri armati....
comunque il muhlo ha ripreso a volare, babbo natale in persona mi ha visto sui single trak di monte catalfano ed è rimasto sbalordito....a dire il vero non ci credevo neanche io ma vado che è un piacere (considerate le condizioni)...
quindi per le vacanze....chi vuole venire a fare un giretto dalle mie parti è il ben accetto.

ziocrazy

Biker assatanatus

Wowww! felice di sentirlo... ma davvero potrai essere con noi????

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
ragazzi forse non serve prendersela tanto....le condizioni meteo stanno peggiorando...

@crazybiker89: ho provato il ST che mi dicevi, facile, veloce e scivoloso...in compenso ho sminkiato definitivamente la forca, non mi resta che seppellirla e passare alla Reba...

a proposito
@crazycik: l'hai ancora in vendita?...passo in MP e ci mettiamo d'accordo: in cambio ti offro i piedi di 66.....:-? , compreso agganci e perni Ø100mm

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
azz sminkiai l'asse posteriore e relativo freno a disco : il 26 per me kaputt,bici kaputt,portafoglio kaputt.pancia, sensilli olfattivi,....mmmm situazione paradisiaca.
domani vado a comprare l'ultimo asse per 'sto skifio di cerchi che ho ,prima di pasare a qualcosa di ragionevolmente serio.

addecidetevi per quest'uscita !!!!

ciao e sempre auguri

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo