DOpo essere stato con Vlad e altri a Bobbio ho mandato una mail a quelli di Bobbio x metterli in guardia di quello cui rischiano di andare incontro...dopo averlo provato sono rimasto alquanto basito. Ci stà il beneficio del dubbio su alcune cose da ultimare..ma direi che il grosso è tracciato e non penso che sistemino tutto in 5 giorni..
Probabilmente, causa inesperienza si sono fidati ciecamente di chi si è proposto di disegnare i tracciati che li ha fatti per il proprio divertimento e non pensando ad una affluenza di massa. Sinceramente poi, non so chi abbia tracciato le linee, ogni persona che si sente spara un nome di verso. Io ho sentito che è stato Bender...
Spero poi che la traccia nera non sia quella che abbiamo percorso noi, se no servirà un elicottero in pianta stabile a Bobbio.
PErsonalmente mi è piaciuto molto ma penso che il 70% della gente non lo troverà un bel posto in quanto abbastanza selettivo, poi chi non ci crede può ovviamente andare a vedere e confermare a noi e a quelli dell' ITB quello che è stato detto e scritto via mail.
VLAD, posta le foto!!
grande rox!
le foto fanno pena, sembriamo in gita in un prato di fiori e sassi.. il bello è che non si vede il sentiero.. perchè sono solo sassi.
per chi non conoscesse rox, ne ho visti davvero pochi girare come lui.. o no??
cmq non demoralizziamoli subito, che si sappia che è molto difficile e pericoloso se si cade (un conto è cadere a pila e rotolare su un prato, un conto è schiantarsi tra bogioni grossi come caschi). possono solo sistemare le cose..
se fosse stato bender si spiegherebbero mooolte cose..!! ahahahah