ciao ragazzi qualcuno è stato a bobbio ultimamente?abbiam intenzione di andare a far discesa questa domenica o a bobbio o alle betulle.ciao grazie pino
ciao ragazzi qualcuno è stato a bobbio ultimamente?abbiam intenzione di andare a far discesa questa domenica o a bobbio o alle betulle.ciao grazie pino
Se vado giu' per rotolamento vi faccio compagnia!!!!ciao ragazzi qualcuno è stato a bobbio ultimamente?abbiam intenzione di andare a far discesa questa domenica o a bobbio o alle betulle.ciao grazie pino
Se vado giu' per rotolamento vi faccio compagnia!!!!
Buon divertimento Ragazzi
venerdi 26 vorrei andare a girare a bobbio se qulc e libero ci si organizza
bobbio apre il giorno dopo.. il 27.. se vai venerdì mi sa che ti tocca pedalare...
mi preoccupa il fatto che facciano noleggio bici, se uno spende 80 euro per giornaliero e bici e viene qui a provare per la prima volta, se riesce a scendere vivo, risale e la bici gliela spacca in testa..
Il report appena letto mi lascia perplesso...lasciamo però il beneficio del dubbio, voglio prima toccare con mano, solo poi giudicherò.
Secondo me sarebbe meglio vedere con i propri occhi e poi fare una valutazione di una cosa ma non per sentito dire!anche perchè se non è ufficialmente aperto sicuramente sarà da ultimare.....
idem...certo che se davvero è + difficile dell'1a sono volatili per diabetici.
vedremo sto we...forse
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?