piani di bobbio 19/06

logex

Biker novus
12/6/10
21
2
0
milano
Visita sito
Bike
In cerca
ciao a tutti questo sabato(tempo permettendo) volevo finalmente andare a provare qualche discesa, essendo però un principiante=D volevo sapere se qualcuno di voi è su io noleggierò la bike là e farò una mezza giornata pechè la sera lavoro :fantasm:.

ciao a tuttii
 

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
ciao a tutti questo sabato(tempo permettendo) volevo finalmente andare a provare qualche discesa, essendo però un principiante=D volevo sapere se qualcuno di voi è su io noleggierò la bike là e farò una mezza giornata pechè la sera lavoro :fantasm:.

ciao a tuttii

Questa settimana ha piovuto molto, se vuoi un consiglio, rimanda a settimana prossima. Il terreno di Bobbio e molto scivoloso. Poi, magari sabato prossimo (il 25) riesco a salire anch'io.
 

lucatm92

Biker serius
19/11/07
111
0
0
como
Visita sito
ciao a tutti questo sabato(tempo permettendo) volevo finalmente andare a provare qualche discesa, essendo però un principiante=D volevo sapere se qualcuno di voi è su io noleggierò la bike là e farò una mezza giornata pechè la sera lavoro :fantasm:.

ciao a tuttii

io ti consiglio di rimandare, cn tutta questa pioggia i passaggi nel bosco saranno scivolosissimi, io sono stato su domenica scorsa e nel bosco era bello scivoloso pur avendo piovuto molto poco..
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
io salgo anche con la pioggia>!!!!porto su la Stinky a divertirsi!!!!sai che drifting...ne ho fatte già un paio di uscite con la pioggia e il fango a bobbio e è un divertimento totale!!!
se vuoi divertirti sali con la pioggia...poi per imparare fai il 25,tanto stai tranquillo che non puoi imparare bene in una volta sola(e in più ci sono i maestri a bobbio,ma devi chiamare per "prenotarli",ci sono di domenica)e per le bici ti conviene prenotare...se vuoi ti do il numero del Ferruccio che è il ragazzo che si occupa del rent service
Enjoy
 

logex

Biker novus
12/6/10
21
2
0
milano
Visita sito
Bike
In cerca
io salgo anche con la pioggia>!!!!porto su la Stinky a divertirsi!!!!sai che drifting...ne ho fatte già un paio di uscite con la pioggia e il fango a bobbio e è un divertimento totale!!!
se vuoi divertirti sali con la pioggia...poi per imparare fai il 25,tanto stai tranquillo che non puoi imparare bene in una volta sola(e in più ci sono i maestri a bobbio,ma devi chiamare per "prenotarli",ci sono di domenica)e per le bici ti conviene prenotare...se vuoi ti do il numero del Ferruccio che è il ragazzo che si occupa del rent service
Enjoy
anche andando li presto rischio di non trovare bike?:nunsacci:comunque non saprei domani (giove) danno variabile ma venerdi danno rishiarite..
caspita mi scoccia aspettare ancora una settimana, anche se a dir la verità forse con il fango è piu rischioso per un principiante no?

ma i maestri si pagano?
 

bone's

Biker ciceronis
io salgo anche con la pioggia>!!!!porto su la Stinky a divertirsi!!!!sai che drifting...ne ho fatte già un paio di uscite con la pioggia e il fango a bobbio e è un divertimento totale!!!
se vuoi divertirti sali con la pioggia...poi per imparare fai il 25,tanto stai tranquillo che non puoi imparare bene in una volta sola(e in più ci sono i maestri a bobbio,ma devi chiamare per "prenotarli",ci sono di domenica)e per le bici ti conviene prenotare...se vuoi ti do il numero del Ferruccio che è il ragazzo che si occupa del rent service
Enjoy
io ho imparato girando a bobbio con la pioggia:il-saggi:
 

Garbanzo

Biker perfektus
no ma sono sempre andato fuori strada con la bike saltyi e storie varie... anche se sicuramente non conta nulla

mi sembra di capire che sei scimmiato fino in fondo.....e allora cavalcala la tigre....sali a Bobbio e divertiti.
Lo troverai un po viscido, ma i pezzi caxxuti sono solo un paio nel primo e secondo bosco, oltre a primissimo ripidone.
Il primo lo eviti tenendo a sx, il secondo lo eviti scendendo a piedi.

Ricorda che l'approccio giusto è il divertimento.....lo style e la velocità arriveranno dopo.
 

logex

Biker novus
12/6/10
21
2
0
milano
Visita sito
Bike
In cerca
mi sembra di capire che sei scimmiato fino in fondo.....e allora cavalcala la tigre....sali a Bobbio e divertiti.
Lo troverai un po viscido, ma i pezzi caxxuti sono solo un paio nel primo e secondo bosco, oltre a primissimo ripidone.
Il primo lo eviti tenendo a sx, il secondo lo eviti scendendo a piedi.

Ricorda che l'approccio giusto è il divertimento.....lo style e la velocità arriveranno dopo.
si difatti sono della tua stessa idea.. anche se non vorrei fare stile kamikaze.. xD di sicuro sono super convinto
 

8dario6

Biker popularis
12/5/10
49
0
0
Prov. di como
Visita sito
Domenica sono andato a bobbio per la prima volta.. e in effetti il bosco era scivolossisimo... la prima parte alta si è "asciugata" abbastanza in fretta ma il secondo pezzo di rossa era assurdo almeno per me.. nn riuscivo a stare in sella.. troppo viscido.

cmq se, come sembra, ha smesso di piovere l'azzurra, evitando i pezzi di bosco, dovrebbe asciugare abbastanza in fretta e, credo che per un principiante è divertente...
 

logex

Biker novus
12/6/10
21
2
0
milano
Visita sito
Bike
In cerca
Domenica sono andato a bobbio per la prima volta.. e in effetti il bosco era scivolossisimo... la prima parte alta si è "asciugata" abbastanza in fretta ma il secondo pezzo di rossa era assurdo almeno per me.. nn riuscivo a stare in sella.. troppo viscido.

cmq se, come sembra, ha smesso di piovere l'azzurra, evitando i pezzi di bosco, dovrebbe asciugare abbastanza in fretta e, credo che per un principiante è divertente...
si difatti ora ha messo di piovere finalmente se anche domani fa tutto sole magri si asciuga un pò di piu.. speriamo :yeah!:
 

bone's

Biker ciceronis
no ma sono sempre andato fuori strada con la bike saltyi e storie varie... anche se sicuramente non conta nulla
dicamo che conta quasi nulla...comunque prova,io mi ero divertito,avevo il fango nelle mutande!prenditela comoda e con lo spirito giusto perchè se piove sul serio ogni 15metri sei per terra!:celopiùg: evita wall e salti perchè rischi di farti male!!
 

logex

Biker novus
12/6/10
21
2
0
milano
Visita sito
Bike
In cerca
dicamo che conta quasi nulla...comunque prova,io mi ero divertito,avevo il fango nelle mutande!prenditela comoda e con lo spirito giusto perchè se piove sul serio ogni 15metri sei per terra!:celopiùg: evita wall e salti perchè rischi di farti male!!
la consolazione è che non danno temporali ecc quindi almeno non dovrebbe assere distruttiva la situazione.. per le cadute vai tra sono abituato in skate!:celopiùg:
 

caste67

Biker serius
4/6/08
179
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Slash 9
qualcuno sa dirmi come contattare il rent service per prenotare il noleggio della mtb?
sul sito non ho trovato nessun recapito telefonico
Grazie
http://www.pianidibobbio.com/index.php?option=com_content&view=article&id=199&Itemid=127
Quì in fondo c'è un numero per le informazioni, se chiami loro sapranno dirti di più... in effetti nella pagina noleggio bike c'è solo una mail:nunsacci:

Comunque domani chi pensa di andare?... io con questo meteo sono un po' indeciso...
Anche perchè adesso dalle webcam si vedono dei nuvoloni mica male!
 

logex

Biker novus
12/6/10
21
2
0
milano
Visita sito
Bike
In cerca
[url]http://www.pianidibobbio.com/index.php?option=com_content&view=article&id=199&Itemid=127[/URL]
Quì in fondo c'è un numero per le informazioni, se chiami loro sapranno dirti di più... in effetti nella pagina noleggio bike c'è solo una mail:nunsacci:

Comunque domani chi pensa di andare?... io con questo meteo sono un po' indeciso...
Anche perchè adesso dalle webcam si vedono dei nuvoloni mica male!
io pensavo di andare comunque
al limite si va piano.. anche se io mi sa che andrei piano comunque.. bisogna prenotare il nolo??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo