Pian delle Betulle sabato 3 Marzo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Vorrei sapere se è una cattiva idea girare sabato 3 marzo a Pian delle Betulle.
C'è qualcuno che sa se i tracciati sono fattibili? il servizio funivia per le bici funziona o fanno solo corsa matutina e a mezzogiorno tipo scuolabus?
Ciao:-?

CAMBIO DI PROGRAMMA. SI GIRA DOMENICA 4 MARZO
 

vilmon

Biker ultra
ricordati che hai una famiglia di 3 personcine oltre te che devi mantenere ... poi magari al maschio potrai insegnare le discesine!!! e il conto si abbassa!!! o-o o-o

perchè fuori forma altrimenti sarei volentieri del gruppo!!! :-?
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
ricordati che hai una famiglia di 3 personcine oltre te che devi mantenere ... poi magari al maschio potrai insegnare le discesine!!! e il conto si abbassa!!! o-o o-o

perchè fuori forma altrimenti sarei volentieri del gruppo!!! :-?

Si tratta di fare solo risalita meccanizzata con funivia e discese a chido, intanto che posso.
Ciao
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
..

Pochi giorni ancora e poi.... ciao ciao notti da fidanzatino!

Per l'appunto, mi sfogo adesso fin che posso.
Cambio di programma
Giro Domenica e vado con Tetsuo e forse Subsea, ovviamente il tutto in SDG Time ( ovvero rientro per le 13 a Milano), nel pome devo montare fasciatoio e passeggino pulman.
Per chi vuole ore 8 alla funivia.
Ciao
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
Per l'appunto, mi sfogo adesso fin che posso.
Cambio di programma
Giro Domenica e vado con Tetsuo e forse Subsea, ovviamente il tutto in SDG Time ( ovvero rientro per le 13 a Milano), nel pome devo montare fasciatoio e passeggino pulman.
Per chi vuole ore 8 alla funivia.
Ciao

... e allora io passo... causa 1° lezione del corso neonati in piscina con la mia piccola alle 9.30... alla prossima, da 2 volte neo-papà!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo