piacere...SONO nuovo...e la mia BMX cesso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
Secondo me se hai così tanta voglia di cambiare componenti la rivendi prima di rovinarla e te ne pigli un'altra un po più seria e magari da un negozio vicino a te che può offrirti una garanzia [io son di parte, ma alla mia deca ho crepato il telaio e piegato la forcella e non ho tirato fuori una lira...].

In alternativa ti tieni quella, non ti fai troppe seghe mentali e ti ci diverti visto che il grano l'hai già tirato fuor, finchè non la spacchi e la cambi^^ [e magari se ti gira bene la rivendi lo stesso :smile: ]

ps ha i tubi troppo grossi x essere in cromo
 
  • Mi piace
Reactions: ***GHOST RIDER***

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
però è molto difficile trovare negozi con le bici giuste vicino a casa propria eh....io per esempio culatosamente cel'ho in città, ma x sfiga non aveva le marke ke m'interessavano...
 

vicar

Biker novus
31/10/07
16
0
0
livorno
Visita sito
Io son daccordo con tabris anche secondo me dovresti godertela e girarci......così com'è...
Poi dubito che a Lucca ci siano negozi che vendono bmx serie,...
Lo dico perchè più o meno conosco la zona...
 

bibomotard

Biker novus
15/1/08
11
0
0
Lucca
Visita sito
no no, nn avevo capito cosi, volevo solo sapere se a livorno si poteva trovare qualcosa..


ps:anni fa qui a lucca un concessionario mbk vendeva delle bellissime bmx, marcate HUFFY, qualcuno le conosce??
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito
no no, nn avevo capito cosi, volevo solo sapere se a livorno si poteva trovare qualcosa..


ps:anni fa qui a lucca un concessionario mbk vendeva delle bellissime bmx, marcate HUFFY, qualcuno le conosce??

ciao ! Qui a lucca se vai da chrono. quello in corso garibaldi oltre alle bici pieghevoli:)))::))):!! A anche le bmx della GT!
Altrimenti prova a vedere dal Franceschi sulla via pesciatina, lui e rivenditore specialized, magari a qualcosa! o Forse da fast and Furios a San donato però lui non so se ha qualcosa!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ***GHOST RIDER***

bibomotard

Biker novus
15/1/08
11
0
0
Lucca
Visita sito
ciao ! Qui a lucca se vai da chrono. quello in corso garibaldi oltre alle bici pieghevoli:)))::))):!! A anche le bmx della GT!
Altrimenti prova a vedere dal Franceschi sulla via pesciatina, lui e rivenditore specialized, magari a qualcosa! o Forse da fast and Furios a San donato però lui non so se ha qualcosa!!!


si, l'unico dove avevo visto qualcosa di decente era chrono, ma solo da poco ha un paio di bmx...dal franceschi nn ci sono per pigrizia..da fast and furious ho visto una bmx identica alla mia ma di altri colori...grazie!
 

hoodbmx

Biker novus
13/3/07
36
0
0
Roma
www.hoodbmx.com
BHE A PROPOSITO DE STI SITI ITALIANI..... NOI QUI CI FACCIAMO IL CU** E AL CONTRARIO DI COME MOLTI PENSANO NON SIAMO AFFATTO CARI PARAGONATI AI MAIL ORDER USA......CHE TRA SPEDIZIONE DAZI E IVA SONO AL NOSTRO PARI SE NN PIU CARI!!!


COMUNQUE A TITOLO INFORMATIVO... NON ESISTONO SOLO FRONT E ACRO,

DA UN ANNETTO C'è ANCHE

HOODBMX.COM!!!

""DISTRIBUTORE ITALIANO DI MOLTI MARCHI... TRA I QUALI :

DK,MUTINY,KINK,ANIMAL,PROPER,TREEBICYCLES e Della nuova marca 43 BOLTS & HARDWARE!!

""Riguardo alla tua bici...anche io ti consiglio di vedere prima se andare in BMX ti gasa sul serio .....POI DECIDI SE SIA IL CASO DI METTERCI LE MANI E CAMBIARE PEZZI O COMPRARNE UNA NUOVA!!"""


BELLA !!!E BENVENUTO TRA I RIDERS!!

YOOO!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ***GHOST RIDER***

4tunato

Biker superis
18/11/07
328
0
0
calabria
Visita sito
BHE A PROPOSITO DE STI SITI ITALIANI..... NOI QUI CI FACCIAMO IL CU** E AL CONTRARIO DI COME MOLTI PENSANO NON SIAMO AFFATTO CARI PARAGONATI AI MAIL ORDER USA......CHE TRA SPEDIZIONE DAZI E IVA SONO AL NOSTRO PARI SE NN PIU CARI!!!


COMUNQUE A TITOLO INFORMATIVO... NON ESISTONO SOLO FRONT E ACRO,

DA UN ANNETTO C'è ANCHE

HOODBMX.COM!!!

""DISTRIBUTORE ITALIANO DI MOLTI MARCHI... TRA I QUALI :

DK,MUTINY,KINK,ANIMAL,PROPER,TREEBICYCLES e Della nuova marca 43 BOLTS & HARDWARE!!

""Riguardo alla tua bici...anche io ti consiglio di vedere prima se andare in BMX ti gasa sul serio .....POI DECIDI SE SIA IL CASO DI METTERCI LE MANI E CAMBIARE PEZZI O COMPRARNE UNA NUOVA!!"""


BELLA !!!E BENVENUTO TRA I RIDERS!!

YOOO!!!
quoto..le marche che ha hoodbmx è difficile trovarle in italia
yo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo