Piacere, sono dimian

dimian

Biker serius
24/8/04
126
13
0
Prov. TV
Visita sito
Bike
Titus fireline
Ciao a tutti,
dopo aver lurkato per mesi, dopo aver letto consigli tecnici e non, ho acquistato la mia prima bici "seria" (i precedenti tre anni li ho impiegati per scoprire se la mtb faceva proprio per me scorazzando con una mtb entry entry level) con la quale pedalo nelle prealpi trevigiane/bellunesi e affronto (quasi) qualsiasi tipo di terreno.
Teoricamente qualsiasi informazione, qualsiasi argomento è già stato trattato all'interno del forum quindi non avrei modo di aprire un thread nuovo se non presentandomi e mostrare anche a voi la mia nuova biga. ;-)
Ciao
Dimian
 

Allegati

  • orbea_satellite.jpg
    orbea_satellite.jpg
    37,5 KB · Visite: 54

dimian

Biker serius
24/8/04
126
13
0
Prov. TV
Visita sito
Bike
Titus fireline
In effetti, rispetto alla versione base ho fatto fare alcune modifiche, ecco le principali:
- forcella marzocchi comp air eta
- ruote tubeless
- pedali a sgancio rapido
Per il resto la bici era ben dotata in partenza.
Chiaramente non è un telaio "race", ma per l'uso che ne faccio e ne farò (cicloturismo avanzato) è più che sufficiente.
ciao
dimian
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
dimian ha scritto:
Ciao a tutti,
dopo aver lurkato per mesi, dopo aver letto consigli tecnici e non, ho acquistato la mia prima bici "seria" (i precedenti tre anni li ho impiegati per scoprire se la mtb faceva proprio per me scorazzando con una mtb entry entry level) con la quale pedalo nelle prealpi trevigiane/bellunesi e affronto (quasi) qualsiasi tipo di terreno.
Teoricamente qualsiasi informazione, qualsiasi argomento è già stato trattato all'interno del forum quindi non avrei modo di aprire un thread nuovo se non presentandomi e mostrare anche a voi la mia nuova biga. ;-)
Ciao
Dimian

mamma il nebbione!!! :shock:
BELLA BIGA! :-? Benveniuto! Se capiti dalle parti della val d'adige fai un fischio!
 

dimian

Biker serius
24/8/04
126
13
0
Prov. TV
Visita sito
Bike
Titus fireline
mcmic ha scritto:
mamma il nebbione!!! :shock: fischio!

Effettivamente quando ho scattato quella foto c'era un bel nebbione: ho imparato che non devo aspettare il bel tempo per uscire con la mtb. Tante volte, infatti, il tempo che ho a disposizione io, non coincide con il bel tempo (atmosferico).

mcmic ha scritto:
BELLA BIGA! :-? Benveniuto! Se capiti dalle parti della val d'adige fai un fischio!

grazie del benvenuto
ciao dimian
 

dimian

Biker serius
24/8/04
126
13
0
Prov. TV
Visita sito
Bike
Titus fireline
denetor ha scritto:
o-o o-o o-o o-o benvenuto o-o o-o o-o o-o
Ciao Denetor,
mi sa che i luoghi telematici in cui ti incontro, sono gli stessi in cui sono uso a lurkare (newsgroup, freeridemtbnordest, qui) abitualmente ;-)
A prop: sei uscito oggi a fare il troj de Mez?
ciao
dimian
 

dimian

Biker serius
24/8/04
126
13
0
Prov. TV
Visita sito
Bike
Titus fireline
BITBIT ha scritto:
Ola Ola Dimian!

Bella biga, toglimi una curiosità...l'hai presa da Vito a San Martino di C.U.?

Ciao grazie
BITBIT

Ciao,
tolta la curiosità: si! (penso anche che sia l'unico nella zono a tenere il marchio Orbea).
Mi ci trovo molto bene da lui: è vicino quindi comodo a casa mia, prima di venderti qualche cosa nel limite del possibile te la fa provare e non esita a "perdere" tempo con me a spiegarmi le cose (quando ho deciso di sostituire la forcella gli sono capitato li alle 18:30 ed è rimasto con me fino alle 20:00). Il prezzo, pur essendo uno dei fattori importanti, diventa di secondo piano visto il "servizio" che riesce a darmi.
Ciao
Dimian
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Concordo su quello che dici...praticamente la gestione è molto famigliare, entri in negozio e automaticamente sei in cucina! o-o

Quando ero fisso a Conegliano l'ho frequentato per qualche anno, poi per motivi di trasferimento all'estero e anche per il mio abbandono del XC per passare allo Street e al Freeride con bici che lui all'epoca non trattava non ci sono più andato..ma cmq ogni tanto ci sentiamo per telefono...

Ammetto che le mie prime uscite serie le ho fatte con loro...Vito, Lino etc etc..

Ciao grazie
BITBIT
 

denetor

Biker serius
8/2/04
184
0
0
Belun
www.fotosanmartino.net
dimian ha scritto:
mi sa che i luoghi telematici in cui ti incontro, sono gli stessi in cui sono uso a lurkare (*ews*rou*, freeridemtbnordest, qui) abitualmente ;-)
A prop: sei uscito oggi a fare il troj de Mez?
freeridemtbnordest? mo' lo cerco.
oggi ero da solo, abbiamo rimandato il nevegal, sono stato sul Serva. Tieni d'occhio la sezione veneto-friuli che se andiamo in giro ti aggreghi

sani
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo