Piacenza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
Oggi e domani niente mtb👎....

Se qualcuno fosse interessato, cerco socio o soci x fare le due discese del pillerone "vertical+tossici" una mattina in settimana....tranne mercoledì...

Preferisco la mattina xché faccio il secondo turno a lavoro...

Fatemi sapere qui...

Ciao a tutti e buoni giri nel weekend..
Io ci sono x giri feriali ma una vertical mi basta cmq contattami al 349-3404297 anke whatsapp
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Troppo fango in val luretta. L'unica è perino o il pillerone. Il mio Cell perde i contatti mandami un whatsapp 349-3404297


[MENTION=10920]gianhansel[/MENTION]...oggi bel giro sul Pillerone... Bella la discesa Vertical... Prima parte facile.. Seconda parte Vertical...

Grazie anche agli altri biker:
[MENTION=157732]luca9913[/MENTION]
[MENTION=109761]grip82[/MENTION]

e i due non forumendoli Savo e Bobo
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Ciao a tutti,volevo segnalare questo evento a cui mi piacerebbe partecipare, se qualcuno è interesato, credo ne valga la pena.[url]http://www.testedimarmo.com/2016/03/il-10-aprile-partono-gli-enduro-day-2016.html
Loc.jpg
[/URL]
 

windfed

Biker extra
6/7/14
712
464
0
Piasintein dal sass!
Visita sito
Bike
Trek Rail 9.9 & BMC RoadMachine02
Domani Pasqua... ma alle 9.00 pronti a partire da Diara ?
Saremo io e Gianhansel.... quindi giro xc con probabili deviazioni enduro...
Chi si unisce?
A pasquetta rischio pioggia..😕

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Ricordo a tutti i piacentini la gara Xc di Villò dalle Cantine Romagnoli di domenica,e per chi non corre consiglio di venire a provare il percorso,molto divertente! Rimarra segnato anche dopo la gara.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Ciao, visto che a qualcuno interessava conoscere i percorsi sopra ponte dell'olio, domattina vado a farci qualche giro.<br />
X Chi è interessato lo faccia presente, io pensavo di partire per le 8:30 da ponte.

Inviato dal mio M-PPxG410 utilizzando Tapatalk
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
ciao carmelo, io sarei interessato ma o in tarda mattinata oppure nel primo pomeriggio.
prima non riesco.
Peccato, io non posso il pomeriggio.
Io intendevo fare 3 discese diverse se riesci a venire x farne almeno due (a che ora in tarda mattinata?) così te le faccio conoscere.

Inviato dal mio M-PPxG410 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi! Volevo solo comunicarvi che abbiamo finalmente pubblicato il nuovo portale dedicato allo sport outdoor a Piacenza! Non poteva mancare la sezione Mountain Bike!! Se avete voglio di farci un giro, ci sono già una serie di tracce GPS che si possono scaricare..e se ne avete qualcuna che volete condividere non dovete fare altro che inviarcele e le pubblicheremo!! Aspettiamo un vostro parere :) ciao!! www.trailvalley.it
 

windfed

Biker extra
6/7/14
712
464
0
Piasintein dal sass!
Visita sito
Bike
Trek Rail 9.9 & BMC RoadMachine02
Ciao ragazzi! Volevo solo comunicarvi che abbiamo finalmente pubblicato il nuovo portale dedicato allo sport outdoor a Piacenza! Non poteva mancare la sezione Mountain Bike!! Se avete voglio di farci un giro, ci sono già una serie di tracce GPS che si possono scaricare..e se ne avete qualcuna che volete condividere non dovete fare altro che inviarcele e le pubblicheremo!! Aspettiamo un vostro parere :) ciao!! www.trailvalley.it
Complimenti... ottimo sito... se continuate a inserire nuove tracce mi sarà molto utile!
 

Cicada

Biker serius
27/5/16
161
6
0
Pavia/Piacenza
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 HPA SL 27.5
scusate se scrivo in un posto sbagliato.

Sono in procinto dell'acquisto di una MTB ( o FAT ancora indeciso devo dire) e sono di Pianello Val Tidone, c'è qualcuno in zona che fa dei giri panoramici a cui potrei unirmi?
 

Classifica mensile dislivello positivo