Piacenza

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Beh ė discesa, ma il percorso ė scorrevole ed i salti possono essere evitati girandogli da parte o in un solo punto scendendo dalla bici. Comunque ci sono le categorie x tipi di bici:
- down Hill
- all mountain / freeride
- front suspended
- bici storiche

Quindi c'è spazio x tutti.
La "gara" ė molto a "pane e salame" ed ė soprattutto un'occasione per divertirsi, scherzare e socializzare tra appassionati di mtb.

Quindi non serve essere Gee Atherton... Basta la voglia di mettersi in gioco per divertimento. Ah, servono anche casco e protezioni.
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.457
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Beh ė discesa, ma il percorso ė scorrevole ed i salti possono essere evitati girandogli da parte o in un solo punto scendendo dalla bici. Comunque ci sono le categorie x tipi di bici:
- down Hill
- all mountain / freeride
- front suspended
- bici storiche

Quindi c'è spazio x tutti.
La "gara" ė molto a "pane e salame" ed ė soprattutto un'occasione per divertirsi, scherzare e socializzare tra appassionati di mtb.



Ok..allora ci penso..x la categoria all mountain...

Montesalto sarebbe il bike park di Bettola...?
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.457
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Domani giretto in zona perino... xc con qualche pezzo impegnativo...
25 km 800 m dislivello circa... 3h.
Di solito giro da solo... se c'è qualcuno interessato... ore 8.30 in piazza.



Domani mattina siamo in due sulla parcellara...ma rimaniamo li, devo rientrare a casa prima di pranzo e siamo di Lodi..giro corto su qualche sentieto cai...
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.457
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Anch'io rientro x pranzo... dove vi trovate?
La zona della parcellara potrebbe essere fangosa... viste le piogge...



8.30 circa culo in sella...partiamo dallo spiazzo davanti al Torrione di Bobbiano...cmq non è Un giro proprio xc...i cai lí sono molto rocciosi e sconnessi....ci sono dei passaggi anche un po' tecnici..
 

windfed

Biker extra
6/7/14
712
464
0
Piasintein dal sass!
Visita sito
Bike
Trek Rail 9.9 & BMC RoadMachine02
8.30 circa culo in sella...partiamo dallo spiazzo davanti al Torrione di Bobbiano...cmq non è Un giro proprio xc...i cai lí sono molto rocciosi e sconnessi....ci sono dei passaggi anche un po' tecnici..
Non vorrei essere un "peso" x voi...Se i vs. Percorsi sono travo/penice e i vari Tossici... li frequentavo in moto..[emoji6] per ora in mtb mi limito ai tranquilli sterrati intorno al monte armelio....
Alla prox!
 

windfed

Biker extra
6/7/14
712
464
0
Piasintein dal sass!
Visita sito
Bike
Trek Rail 9.9 & BMC RoadMachine02
Ho chiesto info agli organizzatori x il percorso XC a Bettola:
1200m di dislivello ma con possibilità di interrompere il giro a metà a Biana e quindi rientro via asfalto a Bettola.
Percorso segnato x andatura libera.
Taglieranno qualche pezzo in caso di molta pioggia... speriamo migliori il meteo... domenica non promette bene...:-(
 

Elianto01

Biker serius
12/1/15
130
0
0
Visita sito
Ho chiesto info agli organizzatori x il percorso XC a Bettola:
1200m di dislivello ma con possibilità di interrompere il giro a metà a Biana e quindi rientro via asfalto a Bettola.
Percorso segnato x andatura libera.
Taglieranno qualche pezzo in caso di molta pioggia... speriamo migliori il meteo... domenica non promette bene...:-(
Il meteo di domani mette incerto..
Mi servirebbero consigli sull'abbigliamento :)
(L'ho scritto che sono un niubbo?)
[emoji4]

Inviato dal mio MotoGigio utilizzando Topotalk
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.457
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
fc2cdc7586a5bad9bcc1f740d1fc222d.jpg


Natan
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo