Piacenza

albystarvation

Biker serius
8/7/09
136
23
0
codogno
Visita sito
Ieri bella mattinata e ottima compagnia a s.Giorgio Pc. Gli scatenati di Rescaldina sono una banda di matti!!! Giro con di tutto un po', belle salite e alcuni tratti favolosi nel bosco.... grazie a tutti quelli che c'erano!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ieri bella mattinata e ottima compagnia a s.Giorgio Pc. Gli scatenati di Rescaldina sono una banda di matti!!! Giro con di tutto un po', belle salite e alcuni tratti favolosi nel bosco.... grazie a tutti quelli che c'erano!
Assolutamente d'accordo, abbiamo avuto anche il piacere di conoscere [MENTION=168845]zanco69[/MENTION], e in piu il piacere e l'onore di essere accompagnati personalmente dal mitico MOIA (che personaggio di una simpatia e cordialita assoluta)... scrivero due righe appena avro avuto tutte le foto, ma anche il dopo pedalata ovvero il pranzo al campeggio con digestivi finali è stato da urlo....
843f363579170bef16678465.jpg


con il Presidente
3804c81df02e109831a3d07a.jpg
 

albystarvation

Biker serius
8/7/09
136
23
0
codogno
Visita sito
e in piu il piacere e l'onore di essere accompagnati personalmente dal mitico MOIA (che personaggio di una simpatia e cordialita assoluta)..


....Miii, Apo, ma sai che ora che mi ci fai pensare non l'avevo per nulla riconosciuto? E pensare che tipo dieci/11 anni fa ero anche tesserato con loro.....
Comunque concordo, veramente simpatico e profondo conoscitore dei posti!
Credo che, data la compagnia e i limiti di tempo che avevamo, abbia tirato fuori dal cappello un giro che meglio non si poteva.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Qualcuno di voi da se e possibile avere la traccia gpx della centosassi di gropparello in programma il 21...?

sembra non ci sia al momento la disponibilità di una traccia, dal regolamento si legge che daranno delle mappe agli ircitti e che tutto il percorso è segnato

Ritrovo e iscrizioni

Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 7.00 in piazza Roma a Gropparello (PC).
La quota di iscrizione è fissata in 10€ e comprende:
- una mappa con percorsi, numeri utili, punti di ristoro e punti acqua.
- un buono consumazione del valore di 5€ da spendere presso gli stand gastronomici organizzati dalla Proloco Giovani Gropparello
- servizio docce

Regolamento e partenza

sono obbligatori l'uso del casco e il rispetto del codice della strada.
la partenza è fissata per le ore 08.30 da piazza Roma.

Percorsi e ristori

I 3 percorsi presentano diversi livelli difficoltà, ma caratteristiche comuni: tratti sterrati alternati a salite tecniche su sentieri e divertenti single track in discesa, solo qualche breve trasferimento su asfalto. Si snodano principalmente nel comune di Gropparello, con qualche sconfinamento nei comuni limitrofi di Bettola e Morfasso per il 30 e 50km.

I percorsi saranno interamente segnati per permettere ad ognuno di procedere con la propria andatura., ammirare il panorama, misurarsi in salita o godersi la discesa... divertimento per tutti.

i ristori saranno:
50km 2 ristori + rifornimento idrico
30km 1 ristoro + rifornimento idrico
20km solo rifornimento idrico
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
....Miii, Apo, ma sai che ora che mi ci fai pensare non l'avevo per nulla riconosciuto? E pensare che tipo dieci/11 anni fa ero anche tesserato con loro.....
Comunque concordo, veramente simpatico e profondo conoscitore dei posti!
Credo che, data la compagnia e i limiti di tempo che avevamo, abbia tirato fuori dal cappello un giro che meglio non si poteva.
ho confrontato la traccia del moia bike 2013 giro corto con quello di ieri e ho visto che per l'80% ricalca quel percorso, diciamo che a partia di km ci ha risparmiato ulteriori 300 mt d+ che avremmo avuto se partivamo per le 9. ma grazie al Moia ne è uscito comunque ul bel giro
 

asdlaciminiera

Biker novus
12/6/14
16
0
0
Visita sito
sembra non ci sia al momento la disponibilità di una traccia, dal regolamento si legge che daranno delle mappe agli ircitti e che tutto il percorso è segnato

ciao a tutti,
le tracce dei percorsi della Centosassi saranno disponibili nella settimana del 21 giugno!
chi fosse interessato ad averle può chiederle tramite PM o mail.
vista la scarsa dimestichezza che abbiamo con i forum vi chiederei, se vi è possibile, di contattarci via mail.
intanto i preparativi proseguono! allego 2 foto del we appena passato a "segnare"...
vi aspettiamo!
 

Allegati

  • imm2.jpg
    imm2.jpg
    60,3 KB · Visite: 9
  • imm1.jpg
    imm1.jpg
    58,5 KB · Visite: 8

zanco69

Biker popularis
1/6/14
77
7
0
Visita sito
Assolutamente d'accordo, abbiamo avuto anche il piacere di conoscere [MENTION=168845]zanco69[/MENTION], e in piu il piacere e l'onore di essere accompagnati personalmente dal mitico MOIA (che personaggio di una simpatia e cordialita assoluta)... scrivero due righe appena avro avuto tutte le foto, ma anche il dopo pedalata ovvero il pranzo al campeggio con digestivi finali è stato da urlo....
843f363579170bef16678465.jpg


con il Presidente
3804c81df02e109831a3d07a.jpg

grazie a voi, è stato un piacere.
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
ciao a tutti,
fino a ieri il tempo ha tenuto...
attendiamo i temporali previsti fra oggi e domani mattina e speriamo in un "aiuto" del vento nei prossimi giorni...
cmq fra venerdì e sabato faremo un ultimo sopralluogo sui 3 percorsi.
c'è una variante per tagliare il tratto più critico, nel casso fosse impraticabile.
Incrociamo le dita e comunque vada io e la mia truppa timbreremo il cartellino delle presenze, con la speranza di vincere anche quest'anno il premio gruppo più numeroso [emoji12][emoji482] [emoji482] [emoji482]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo