Piacenza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
domenica a rivergaro c'è MTB per Emergency, tado79 vieni e non fare scherzi !
è bella.
su fb ci sono tutti i dati.
ciao ti confermo che ci sarò... bello il giro.. ma di quant'è la cifra di iscrizione...? su fb nn è riportata...
...ho una carraro full nera e verde, magari così ci conosciamo[emoji6] ...
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
certo,
x l'iscrizione non so, di solito sui 5 max 10 euro... cifra simbolica con gadget così da far beneficienza x Emergency.
ho una divisa arancione, bianca e nera e giant xtc bianca.
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
certo,
x l'iscrizione non so, di solito sui 5 max 10 euro... cifra simbolica con gadget così da far beneficienza x Emergency.
ho una divisa arancione, bianca e nera e giant xtc bianca.
io divisa nera casco scott nero arancio... magari ci troviamo..ma con tutti i bikers che ci saranno..[emoji6]
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]
 

fralemide

Biker popularis
24/6/11
84
0
0
Germignaga
Visita sito
Bella Peppo.. Volevo salutarvi tutti prima di partire ma non ho fatto in tempo.. Voialtri tutto bene? Sempre in sella alla grande? Domani vado a girare qui intorno (alto varesotto)... sempre solo ovviamente... Se ti capita saluta l'Ila e gli altri da parte mia, e se fate un salto in zona Luino potrei farvi da guida....CIAOOOOOOO!
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.331
5.132
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
cavolo il monte lama ha un panorama strepitoso ma te lo devi guadagnare pero ,la discese un po troppo viscide e un bel po di fango nella faggeta da rifare pero in agosto
qui le foto : http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=54394&p=2

bravo peppo,
1146406611-Dita5.gif

noto dalle tue foto inserite nel fotoalbum che hai fatto il giro della guida e che moto, quad e jeeps contribuiscono a mantenere integri i sentieri....

image.php


...ha ceduto il forcellino del cambio?? :omertà:

image.php
 

diesel62

Biker superis
29/4/10
494
185
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
cavolo il monte lama ha un panorama strepitoso ma te lo devi guadagnare pero ,la discese un po troppo viscide e un bel po di fango nella faggeta da rifare pero in agosto [...]

Complimenti Peppo, sei un grande quando giri da solo per quei monti lontani dalla civiltà.
Quello che hai fatto è un giro che mi piace tantissimo, ma ogni volta che vedo la devastazione dei sentieri cai che dal passo di S.Franca portano al Menegosa, mi si contorgono le budella.
1145788433-Cattive11.gif

Comunque ci ritorneremo in compagnia questa estate.

Bella Peppo.. Volevo salutarvi tutti prima di partire ma non ho fatto in tempo.. Voialtri tutto bene? Sempre in sella alla grande? Domani vado a girare qui intorno (alto varesotto)... sempre solo ovviamente... Se ti capita saluta l'Ila e gli altri da parte mia, e se fate un salto in zona Luino potrei farvi da guida....CIAOOOOOOO!

Bentornato Michele, che piacere risentirti. Quando finiranno le tue peregrinazioni? Tu non sai cos'è la monotonia!
1145963771-Party42.gif

Ora scoprirai nuovi e spettacolari luoghi in cui girare con la bici.
Ti terremo sicuramente in considerazione per nuove esplorazioni.
1145789314-Felici91.gif
 

2pacthug

Biker novus
13/5/09
26
6
0
46
Settima
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper st / scott scale 950
Bene,vedo che siete sempre attivi;) io comincio ad avere qualche miglioramento grazie a un chiropratico idolo che mi sta rimettendo in piedi, se tutto va bene conto di essere in sella per la fine dell'estate (spero) cosí finalmente potró battezzare la strive in compagnia,comprata a settembre 2013 e usata per ZERO kilometri...una vergogna!!
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.331
5.132
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Bene,vedo che siete sempre attivi;) io comincio ad avere qualche miglioramento grazie a un chiropratico idolo che mi sta rimettendo in piedi, se tutto va bene conto di essere in sella per la fine dell'estate (spero) cosí finalmente potró battezzare la strive in compagnia,comprata a settembre 2013 e usata per ZERO kilometri...una vergogna!!
....e io che mi lamentavo xkè appena presa la bici provandola nel cortile di casa non ero riuscito a staccarmi dai pedali e cadendo mi ero rotto lo scafoide (due mesi con la bike nuova e non usarla...)
...ma tu mi batti Moreno!!
forza ti aspettiamo con la tua bike a km 0!!!! :i-want-t: :i-want-t:
 

beep beep

Biker serius
7/4/13
206
304
0
prov. Piacenza
Visita sito
Bike
bici a due ruote
Bella Peppo.. Volevo salutarvi tutti prima di partire ma non ho fatto in tempo.. Voialtri tutto bene? Sempre in sella alla grande? Domani vado a girare qui intorno (alto varesotto)... sempre solo ovviamente... Se ti capita saluta l'Ila e gli altri da parte mia, e se fate un salto in zona Luino potrei farvi da guida....CIAOOOOOOO!

Oilà !!!
Spero di ritrovarti o qui o là per ripedalare insieme. :celopiùg:
Per me indimenticabile la notturma insieme lo scorso anno sul lago bino e moo:yeah!:
Ciao Ciao
 

beep beep

Biker serius
7/4/13
206
304
0
prov. Piacenza
Visita sito
Bike
bici a due ruote
Bene,vedo che siete sempre attivi;) io comincio ad avere qualche miglioramento grazie a un chiropratico idolo che mi sta rimettendo in piedi, se tutto va bene conto di essere in sella per la fine dell'estate (spero) cosí finalmente potró battezzare la strive in compagnia,comprata a settembre 2013 e usata per ZERO kilometri...una vergogna!!

Son contento che migliori.
Allora incomincia il countdown per il rientro e per pedalare insieme. :i-want-t:
Ti aspettiamo .:celopiùg:
 

peppoc85

Biker serius
21/2/13
124
9
0
piacenza
Visita sito
Bike
devinci spartan
no a 4 km circa dall'arrivo in quelle bellissime discese sali e scendi , ho beccato un grosso ramo che usciva dal sottobosco proprio di punta e ha fatto leva contro il cambio.
Quando l'ha vista luca si e messo le mani nei capelli ahahahahahah
e come se non bastasse devo stare senza bici una ventina di giorni perche i pezzo devono arrivare ,cambio e forcellino
 

fralemide

Biker popularis
24/6/11
84
0
0
Germignaga
Visita sito
Oilà !!!
Spero di ritrovarti o qui o là per ripedalare insieme. :celopiùg:
Per me indimenticabile la notturma insieme lo scorso anno sul lago bino e moo:yeah!:
Ciao Ciao

Chiedi a tuo fratello, gli ho scritto esattamente la stessa cosa... Non so come e quando ma dovremo inventarci qualcosa, io cerco comunque di rimanere in allenamento, ma il pelo non e' più' quello di una volta...sto cominciando a pensare tipo a una xc ... ma poi mi vergogno anche di averlo solo potuto pensare...e' che qui piove molto più spesso e mi trovo a uscire su strada molto di più, perché i boschi sono umidi e tengo la bici in casa e non ho voglia tutte le volte di portarla a lavare....
Alla prossima!!!

Miki
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
domenica 7/06/ accompagno un gruppo di amici di rescaldina (15 bikers) a fare il giro del Moia Bike a Ponte Dell'olio .... seguiro la traccia del moia bike 2013, se qualche piacentino volesse accompagnarmi e darmi una mano mi farebbe davvero piacere.... poi chi vuole è prevista sosta pranzo in agriturismo... ad majora ... per maggiori info via mp ....
 

turner 67

Biker novus
24/4/12
13
0
0
56
vigolzone
Visita sito
domenica 7/06/ accompagno un gruppo di amici di rescaldina (15 bikers) a fare il giro del moia bike a ponte dell'olio .... Seguiro la traccia del moia bike 2013, se qualche piacentino volesse accompagnarmi e darmi una mano mi farebbe davvero piacere.... Poi chi vuole è prevista sosta pranzo in agriturismo... Ad majora ... Per maggiori info via mp ....
peccato domenica vado al raduno dei cinghiali ma se ricapiti in zona vi accompaggno volentieri
 

Classifica mensile dislivello positivo