• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Piacenza

tafano74

Biker serius
2/12/07
128
-5
0
Bobbio (PC)
Visita sito

Tra Dapi e Miciolo é lotta dura a SUONERIA...
QUI'
e QUI' ci sono anche le info del giro MTB nello specifico ma a momenti le sciverò tutte nel prox post...
Ciao
 

tafano74

Biker serius
2/12/07
128
-5
0
Bobbio (PC)
Visita sito
In occasione della due giorni "Il richiamo del Trebbia", Domenica 20 maggio abbiamo organizzato un'escursione guidata in MTB:

-Ritrovo e iscrizioni: ore 8,30 a Bobbio, in piazza S. Francesco
-Partenza: ore 9,00
-Itinerario: 35 km per 1000 metri di dislivello. L'escursione è adatta a bikers dotati di buone capacità tecniche e buon allenamento.
-Costo dell'escursione: 5 € (gratuita per gli associati di MTB Valli Piacentine)
-Al termine dell'escursione possibilità di pranzo convenzionato presso l'Agriturismo S. Martino a 25 €/persona
I partecipanti all'escursione riceveranno al momento dell'iscrizione un tagliando che dà loro diritto ad uno sconto di 5 € sul costo del pranzo (menù a 15 € per i bambini sotto i 12 anni).
-Presso l'agriturismo possibilità di lavaggio biciclette

CONFERMA DI PARTECIPAZIONE A PRANZO
ENTRO VENERDI' 18 MAGGIO


COMPILATE IL MODULO DI ISCRIZIONE ALLEGATO
E INVIATELO AL NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL


Vi invitiamo a portare le vostre famiglie! domenica ci sono tante iniziative per tutti, anche per i più piccoli! (consultate la locandina)

Per info e iscrizioni:
info@mtbvallipiacentine.it
Dino: 335.6504268
Andrea: 347.9091976
www - FB
 

Allegati

  • 20 maggio iscrizione.pdf
    218,6 KB · Visite: 10
  • menu.pdf
    254,2 KB · Visite: 13
di certo non sono ai vostri livelli...oramai sono anni che non pedalo...e men che meno in MTB visto che ho spesso preferito la BDC alla MTB e giocando a pallavolo mi sono rovinato un pò i legamenti di un ginocchio...ma voglio cmq provare qualche giretto con la mia storica Atala degli anni '90 per riprendere in mano la bici.
 

sbabbaro

Biker popularis
24/9/05
53
0
0
51
fiorenzuola (pc)
Visita sito

Ciao, io vorrei riprendere con la mtb dopo 3-4 anni di sola bdc, magari ci si può organizzare
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Sbabbaro,

io di solito per motivi di tempo cerco di stare in giro 4/4.5 h al max da casa a casa (PC), il che si traduce in 3h di bici, circa 30 km di solito...

Se tu fai bdc, avrai dei pistoni idraulici al posto dei quadricipiti...

Vediamo intanto 1 pò se qlc1 altro è disponibile, più siamo e meglio è!!!
 

sbabbaro

Biker popularis
24/9/05
53
0
0
51
fiorenzuola (pc)
Visita sito

Saranno pure pistoni idraulici ma devono spingere 98 kili di peso bici esclusa...... cmq mi manca anche un po di tecnica
 

Classifica mensile dislivello positivo