Piacenza

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
ok frullo, anche x me è probabilmente l'ultimo giro xè poi mettono neve e/o acqua.
purtroppo domenica sono incasinato pertanto posso solo il sabato.

x sacks, le Nobby Nic mi piaciono ... anche se sono ciccione le mie mi soddisfano. Fammi sapere se le hai trovate on-line xè a pc non le ho ancora viste.

un mesetto fa piu o meno le ho viste da cicli mazzoni, a roveleto di cadeo... aveva in casa le NN 2.25 UST, ma non so dirti a quanto le metteva.... :celopiùg:
 

Becciu

Biker serius
24/4/10
267
44
0
Piacenza
Visita sito
x sacks, le Nobby Nic mi piaciono ... anche se sono ciccione le mie mi soddisfano. Fammi sapere se le hai trovate on-line xè a pc non le ho ancora viste.

Schwalbe (in particolare Nobby, Rocket e Racing) te la procurano facilmente un po' ovunque, di sicuro le ha Moia a Ponte dell'Olio, e sono quasi sicuro Raschiani a San Nicolò ma in generale penso che qualunque ciclaio te le possa far arrivare in settimana o quasi.:spetteguless:
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
ciao
siccome 1)devo farmi tutto il guardaroba da pedalatore, 2)vorrei fare qualche garetta e 3)mi piacerebbe essere assicurato, sto valutando l'iscrizione a qualche squadretta "amatoriale".
premetto che non essendo milionario probabilmente mi dirotterò su quella che a parità di prezzo mi offrirà il "pacchetto" più bello.
ho letto che per l'iscrizione è necessaria la visita dello sport per ottenere il certificato medico per attività agonistica, cosa c'è da fare?
grazie
 

tafano74

Biker serius
2/12/07
128
-5
0
Bobbio (PC)
Visita sito
ciao
siccome 1)devo farmi tutto il guardaroba da pedalatore, 2)vorrei fare qualche garetta e 3)mi piacerebbe essere assicurato, sto valutando l'iscrizione a qualche squadretta "amatoriale".
premetto che non essendo milionario probabilmente mi dirotterò su quella che a parità di prezzo mi offrirà il "pacchetto" più bello.
ho letto che per l'iscrizione è necessaria la visita dello sport per ottenere il certificato medico per attività agonistica, cosa c'è da fare?
grazie

Devi rivolgerti a qualche "medico sportivo" abilitato, a PC ce ne sono vari. Di solito quando ti vuoi iscrivere ad una società ti danno loro un nominativo, chiaramente poi vai dove vuoi a fare la visita. L'assicurazione che ti offre il tesseramento alla società non riguarda te ma solo terzi e cose di terzi, quindi se vuoi una copertura per la tua persona devi ampliarla; questo ti costerà qualcosina in più. Però se vuoi fare gare devi essere tesserato per il ciclismo.
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
ciao, x chi fosse interessato domani partiamo alle 11.30 da niviano (dal bar cooper/ristorante la 45) direzione travo per un tour sul pillerone salendo da Fiorano.

x becciu, se volete aggregarvi, saremo zona fiorano di travo per le 12.00
ti mando x posta privata il mio cell.
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.333
5.140
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Miciolo,
facci sapere se poi domenica si fa il dinavolo "degli auguri",
dove e a che ora,
saprai che le previsioni mettono tempo asciutto ma con temperature parecchio basse.....

Ciao a tutti!!!:celopiùg:
Domenica mattina ci troviamo alle 8:00 sul piazzale di Leroy Merlin (ex Castorama) alla Galleana di Pc oppure alle 8:30 in piazza a Rallio di Montechiaro, punto di partenza.

x fortuna farà freddo, almeno troveremo un fondo gelato...
noi ci vestiremo e ...poi .....:-P
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
ragazzi, oggi giornata stupenda, tranne che le 2 forature nei boschi del pillerone...
problemi di orari non ci ha fatto trovare con beccio, cmq sarà x la prox.
mi aspettavo molto fango ed invece si andava proprio bene.
buon giro ai domenicali!
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.333
5.140
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
ragazzi, oggi giornata stupenda, tranne che le 2 forature nei boschi del pillerone...
problemi di orari non ci ha fatto trovare con beccio, cmq sarà x la prox.
mi aspettavo molto fango ed invece si andava proprio bene.
buon giro ai domenicali!

grazie:celopiùg:

fortunatamente le previsioni meteo si stanno rivelando esatte, questo vento sta asciugando il terreno e domani, visto il cielo terso, le Alpi sembreranno vicinissime.

@Stinkyetto:

ok ci vediamo su alle 8:30o-o
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Complimenti a Miciolo & Diesel62, nonchè a tutti coloro che ieri hanno Partecipato al giro "degli Auguri" sul M.te Denavolo.:prost:

E' stata una esperienza molto gradevole, una occasione di conoscerci tra noi appassionati di mtb, di aggregarci, di socializzare un pò.:celopiùg:

Oltre a chi si è prodigato per la pur necessaria organizzazione ed il buon esito della escursione (Claudio & Ila grazie...), un grazie particolare a Luca (Peveri), che si è adoperato ad assistere i compagni con noie meccaniche varie.

Ben 18 persone ieri presenti... Per essere una cosa organizzata in modo "casalingo", solo tramite il forum, le conoscenze ed il tem tam senza l'appoggio di enti + o - "ufficiali" e pubblicità varie... direi un ottimo risultato eh Claudio?

Bello esser riusciti ad unire bikers di provenienze diverse (Pc, Lo, Cr, Mi), di gruppi diversi... E condividere una passione..

Bello il sentiero nel bosco..:omertà:

Poi il vinello degli zii di Claudio e Paolo... :hail:
Un sentito GRAZIE a tutti i compagni di giro!!!

Alla prossima, per tutti quelli che ieri c'erano ed anche per tutti quelli che potranno e vorranno!:celopiùg:
 

stinkyetto

Biker serius
15/12/05
164
1
0
In Trebbia
Visita sito
Anche per me è stata una bella giornata con una bella compagnia. Se non fosse per le due forature sarebbe stata perfetta.
Un grazie a Claudio e Ilaria per l'organizzazione del giro e del terzo tempo!
Un grazie a Luca per l'assistenza tecnica!
Ciao e a presto!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo