Piacenza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
se vuoi facciamo un giro giovedi sera verso le 18 ke ne dici? possiamo partire da carpaneto ma se ci troviamo da me a pc in via romanini 5 zona via boselli è meglio il cell è sul profilo....

Grazie Gian,
mi spiace:-( ma stasera devo portare la moto dal meccanico (Stefanoni, quello che prima era all'inizio di Via Veneto, x la cronaca)... mi si è spaccato il tubo idraulico della frizione (che tra l'altro usa olio dot4 quindi molto aggressivo a contatto con le parti metalliche e plastiche della moto...), l'olio è già uscito... davvero è molto meglio non rimandare!
Sai, prima non posso, questa sett. sono al lavoro! Ma già sabato mattina
volevo fare un giro, possiamo organizzare se Ti va!!!:celopiùg:

Grazie ancora!
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
Grazie Gian,
mi spiace:-( ma stasera devo portare la moto dal meccanico (Stefanoni, quello che prima era all'inizio di Via Veneto, x la cronaca)... mi si è spaccato il tubo idraulico della frizione (che tra l'altro usa olio dot4 quindi molto aggressivo a contatto con le parti metalliche e plastiche della moto...), l'olio è già uscito... davvero è molto meglio non rimandare!
Sai, prima non posso, questa sett. sono al lavoro! Ma già sabato mattina
volevo fare un giro, possiamo organizzare se Ti va!!!:celopiùg:

Grazie ancora!
ma che moto è?ma adesso stefanoni dov'è? per il giro io ci sarei domenica mattina che ne pensi?vale per tutti vero bounce ?
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
ma che moto è?ma adesso stefanoni dov'è? per il giro io ci sarei domenica mattina che ne pensi?vale per tutti vero bounce ?


Suzuki GSX-R 750 m.y. 1985 (la capostipite....:il-saggi::)

magari si può anche domenica matt, ma mi sa che domattina io vado in valchero/vezzeno.... per me è ora di usarla sta bici mica parlarne e basta!!!!

Magari ci sentiamo al cell x domenica matt..:celopiùg:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
ma che moto è?ma adesso stefanoni dov'è? per il giro io ci sarei domenica mattina che ne pensi?vale per tutti vero bounce ?

ah dimenticavo, il Mauro ora lavora in via Manfredi, devi scendere lo scivolo a sx del bar/tabaccheria vicino al negozio di colori/cornici vicino all'american bar, portone marrone con targhettina "stefanoni", anche se in realtà l'ingresso "vero" sarebbe nella via dietro.. cmq sta dove qlc anno fa c'era cervini targhe... Conosci Stefanoni?:celopiùg:
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
ah dimenticavo, il Mauro ora lavora in via Manfredi, devi scendere lo scivolo a sx del bar/tabaccheria vicino al negozio di colori/cornici vicino all'american bar, portone marrone con targhettina "stefanoni", anche se in realtà l'ingresso "vero" sarebbe nella via dietro.. cmq sta dove qlc anno fa c'era cervini targhe... Conosci Stefanoni?:celopiùg:
un po' ma dove vai in val chero-vezzeno? io conosco la zona molto bene potremmo girare li....io ho la casa e qualche bici a vigolo marchese ma prima stavo a sariano......
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
ah dimenticavo, il Mauro ora lavora in via Manfredi, devi scendere lo scivolo a sx del bar/tabaccheria vicino al negozio di colori/cornici vicino all'american bar, portone marrone con targhettina "stefanoni", anche se in realtà l'ingresso "vero" sarebbe nella via dietro.. cmq sta dove qlc anno fa c'era cervini targhe... Conosci Stefanoni?:celopiùg:
un po', che giro hai fatto poi sabato? se vuoi fare il bis domenica mattina io ci sono , non sto molto bene qiundi faremo un giretto cercando cmq qualche discesa divertente
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
un po', che giro hai fatto poi sabato? se vuoi fare il bis domenica mattina io ci sono , non sto molto bene qiundi faremo un giretto cercando cmq qualche discesa divertente

Grazie Gian,

ieri mi sono proprio divertito! :yeah!: (per chi non c'era, e non sa cosa si è perso, il giro è stato: Bellaria di Rivalta - Monteraschio - Pigazzano - Costa Chiappa - Monticello - bike park di Croara e chiusura)
peccato per le mie TRE forature..:hahaha: sì, lo so, Tu eri rimasto a 2... :nunsacci: ehm... pensa che son riuscito a bucare anche su asfalto, in via Spinazzi (quella che da Via Em. Parmense davanti all'ex Onyx ora pizzeria grillo verde va verso la chiesa S. Franca del quartiere Farnesiana, quella che sale dove ci sono anche le suore)... e sì che non ho proprio fatto niente di strano, andavo anche piano e cercavo di evitare sporco e sconnessioni perchè le ruote non erano tanto gonfie...

Non so se mi basterebbe trasformare le ruote in tubeless, forse ci vuole una qualche benedizione! :help:Oggi magari vado a sentire qualche meccanico x vedere chi e a che prezzo può farmi la trasformazione! Cmq sentiamoci per altri giri eh! Chi si vuole unire (senza cose troppo tecniche, io devo ancora farmi le ossa - senza rompermele però......) è senz'altro bene accetto!!!!:prost:
 

Bibo85

Biker ciceronis
è ora che la pianti di cadere, e tienila dritta sta bici:smile::smile::smile:

Ma questa è colossale Fla, solo io potevo buttare via la seconda gara di fila così da pirla. Gli organizzatori ci hanno messo del loro con un arrivo demenziale però io ci ho messo del mio. Comunque oggi vado a testare se riesco a stare in sella, se riesco passo per il negozio e ci mettiamo d'accordo per domani?
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
Grazie Gian,

ieri mi sono proprio divertito! :yeah!: (per chi non c'era, e non sa cosa si è perso, il giro è stato: Bellaria di Rivalta - Monteraschio - Pigazzano - Costa Chiappa - Monticello - bike park di Croara e chiusura)
peccato per le mie TRE forature..:hahaha: sì, lo so, Tu eri rimasto a 2... :nunsacci: ehm... pensa che son riuscito a bucare anche su asfalto, in via Spinazzi (quella che da Via Em. Parmense davanti all'ex Onyx ora pizzeria grillo verde va verso la chiesa S. Franca del quartiere Farnesiana, quella che sale dove ci sono anche le suore)... e sì che non ho proprio fatto niente di strano, andavo anche piano e cercavo di evitare sporco e sconnessioni perchè le ruote non erano tanto gonfie... che sfiga....ma che tipo di foratura era la terza? poi io ho definito bike park il bosco di croara esagerando un po e scherzando ' perche' i bike park mi sa che sono un po' piu' complesssi ,se ti va possiamo uscire giovedi che ne dici?

Non so se mi basterebbe trasformare le ruote in tubeless, forse ci vuole una qualche benedizione! :help:Oggi magari vado a sentire qualche meccanico x vedere chi e a che prezzo può farmi la trasformazione! Cmq sentiamoci per altri giri eh! Chi si vuole unire (senza cose troppo tecniche, io devo ancora farmi le ossa - senza rompermele però......) è senz'altro bene accetto!!!!:prost:
ma che tipo di foratura era la terza? cmq devi mettere le virgolette al bike park di croara perchè l'ho definito cosi' esagerando mi sa che sono un po' piu' complessi quelli veri.... se vuoi usciamo giovedi che ne pensi?
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
ma che tipo di foratura era la terza? cmq devi mettere le virgolette al bike park di croara perchè l'ho definito cosi' esagerando mi sa che sono un po' piu' complessi quelli veri.... se vuoi usciamo giovedi che ne pensi?

Scusa,:omertà: non volevo screditarTi...:rosik: :via!:cmq ERRATA CORRIGE: "bike park"...

giovedì magari si può fare, che ora e dove? però se prendiam su la mia auto, x ora che ho 1 portabici solo (da tetto), l'altra al limite la mettiam dentro... scusa ma preferisco non usare il tuo posteriore... poi appena posso ne compro 1 altro (da tetto)...

mah, la terza foratura (dietro) secondo me è stata la fascia antiforatura che si è spostata essendo la gomma sgonfia.. quelle pompette portatili fanno proprio cag.re...:????:

x giovedì (domani) mettiamo pure un "fermino", avevi in mente qlc giro?

PS: ieri sono uscito sopra travo, volevo fare i 33 km del giro di Orsibike (avevo visto la mappa da biondi &pallavera) ma poi mi son dovuto fermare prima causa noie meccaniche (un ramo bastardo mi ha strappato il cambio...:rosik:) poi quando ci vediamo ti spiego meglio...
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
Scusa,:omertà: non volevo screditarTi...:rosik: :via!:cmq ERRATA CORRIGE: "bike park"...

giovedì magari si può fare, che ora e dove? però se prendiam su la mia auto, x ora che ho 1 portabici solo (da tetto), l'altra al limite la mettiam dentro... scusa ma preferisco non usare il tuo posteriore... poi appena posso ne compro 1 altro (da tetto)...

mah, la terza foratura (dietro) secondo me è stata la fascia antiforatura che si è spostata essendo la gomma sgonfia.. quelle pompette portatili fanno proprio cag.re...:????:

x giovedì (domani) mettiamo pure un "fermino", avevi in mente qlc giro?

PS: ieri sono uscito sopra travo, volevo fare i 33 km del giro di Orsibike (avevo visto la mappa da biondi &pallavera) ma poi mi son dovuto fermare prima causa noie meccaniche (un ramo bastardo mi ha strappato il cambio...:rosik:) poi quando ci vediamo ti spiego meglio...
giovedi verso le 17.30 viene da me un amico con furgoncino andiamo a fare un giretto a carpaneto se vieni fammi un fischio sul cell dovrebbe esserci posto anche per te ....ciao



e un amico con furgone
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
oggi gianhansel ci ha portato proprio in un bel posto: riva-chiulano-dinavolo-rallio-riva. bello davvero!
PS: michele di podenzano, qualche volta si puo' organizzare qualcosa! ciao a tutti!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo