• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Piacenza

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.389
5.401
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.

dbounce

Biker novus

lo bloccano ancora, ma se vai sulla sinistra allunghi un attimo..ci sono solo 3 piante che bloccano e passi per un bike park abbastanza divertente...
ma la mia guida era gian hansel, dovresti chiedere a lui
 

Everton

Biker novus
10/10/10
39
5
0
Piacenza
Visita sito

l'ho provato domenica mattina, ma le piante ci sono ancora.
le radici dell'albero devono essere in parte ancora nella terra, perchè adesso ha pure messo le foglie ed il "muro" si è alzato....
all'ingresso del bosco ho provato il sentiero a dx che mi hai suggerito. ottima soluzione, è + divertente!
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.389
5.401
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
lo bloccano ancora, ma se vai sulla sinistra allunghi un attimo..ci sono solo 3 piante che bloccano e passi per un bike park abbastanza divertente...
ma la mia guida era gian hansel, dovresti chiedere a lui


grazie mille, come prevedevo; il sentiero bloccato dagli alberi caduti blocca anke le moto, fonte di disturbo x gli abitanti della zona; mentre a piedi in qualche modo si passa sempre. ...peccato x le bikes...
e non credo neanke ci si possa armare di motosega e ripristinarli dato ke sono boschi privati...
 

Millux

Biker popularis
26/4/09
53
0
0
piacenza
Visita sito
Scusate la prolungata assenza, ho lasciato la bici in cantina per qualche settimana...

Domani in controtendenza col thread pensavo a una Megasalita (per il mio pietoso allenamento). Il progetto era Canadello-Cima Bue, ma partendo presto che alle 3 devo essere giù a PC... so che è tardi, ma se qualcuno si aggrega, la butto lì...

Buone pedalate!
 

Millux

Biker popularis
26/4/09
53
0
0
piacenza
Visita sito
Discesa sui sentieri 011 e 007 da Prato Cipolla alla provinciale bellissima!

Invece la parte alta dal Bue al Prato è davvero triste: pista da sci di pietre scassate senza sentiero, attraversata ogni 10 m da canali profondi mezzo metro... peccato, pensavo che aprissero la seggiovia alle bici d'estate.... mah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo