• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Piacenza

Bibo85

Biker ciceronis
A Piace avevo fatto domanda come responsabile del reparto ciclo ma non mi hanno preso; guardano molto anche all'aspetto più commerciale ed in effetti in quel campo sono un po' carente. Da Fiorenzuola sono sicuramente più comodo ad andare a Fide, ci impiego meno.
Per Sestri si, li conoscevo già e sono tra i miei preferiti; la 4 è bella scassata come piace a me con sasso mosso alternato a sasso fisso... con dei paesaggi mozzafiato che mi esaltano ancora di più. Vorrà dire che mi rifarò a Finale Ligure in ottobre e vedrò di allenarmi ancora di più.
A questo punto devo assolutamente riuscire a girare nel wend; non appena ho gli orari ci si mette d'accordo!

 

bikefla

Biker extra
16/3/09
712
0
0
castell'arquato
Visita sito
XMICHELE : si è presentato BIBO in persona e voleva sapere a tutti i costi la MEGADISCESA. gli ho detto che non ricordavo nulla dei bivi ed incroci allora lui se ne è andato minacciandomi, AIUTO
 

bikefla

Biker extra
16/3/09
712
0
0
castell'arquato
Visita sito
ho fatto la salita dell'altra volta con Te poi come da tue notizie ho preso il sentiero della marcia 001 e sono salito fino all'Osero, che fatica, alcuni tratti a piedi a salire. Ho fatto dietrofront e mi sono lanciato in discesa, ma la più bella rimane la MEGADISCESA
 

Millux

Biker popularis
26/4/09
53
0
0
piacenza
Visita sito
Sabato sto pensando a un Canadello - Zovallo - Selva - Rompeggio - Canadello e se non c'è neve magari un giro a fontana gelata.... che ne dite? C'è qualcuna delle vostre secret-MEGADISCESE nei paraggi ???
Io la discesa verso Selva l'avevo trovata divertente (ma io faccio XC ).

Punto merenda all'albergo Lago nero, Punto Caffè corretto al mitico bar di Selva e punto siesta finale a Ferriere...

O se qualcuno ha già programmi e cerca compagnia mi aggrego....
 

bikefla

Biker extra
16/3/09
712
0
0
castell'arquato
Visita sito
 

Bibo85

Biker ciceronis
Dopo due settimane passate tra farmacie e dottori, oggi sono tornato ad allenarmi un po' come si deve. Mercoledì cascasse il mondo devo uscire con la mtb. Siamo già in due e dobbiamo decidere dove andare. Fatemi sapere chi si unisce.

Fla com'è andata oggi??
 

Bibo85

Biker ciceronis
Ragazzi, io uscirò domani mezza giornata e il 25 aprile vorrei andare a Priero a provare la gara d'enduro. Il percorso è bello e divertente, anche per chi non ha intenzione di fare la gara consiglio di venire è davvero carino se è come quello dello scorso anno, con una ps molto scorrevole da prendere a 1000 e l'altra invece molto tecnica con dei toboga in legno da urlo. Fatemi sapere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo