• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Piacenza

gigioperini

Biker serius
23/8/10
131
0
0
Piacenza
Visita sito
il luogo è ancora da decidere...vorremmo andare dalle parti di ponte visto che non ci siamo mai stati...se tu hai idee sono ben accette!
quello che mi piacerebbe fare è evitare l'asfalto e faticare in salita solo se ci sono delle discese che ricompensano lo sforzo!
 

Bibo85

Biker ciceronis
se qualcuno esce sabato pomeriggio io ci sono (con un amico)

Io non ci sarò, lavoro dall'una e mezza. Per domani mattina c'è qualcuno? Kevin ed io dovremmo andare su a Bettola sul presto per fare almeno tre risalite con altrettante discese. Mick te vieni?? So già che Fla lavora per cui non potrà esserci.
Non appena ho un wend libero voglio andare su a Metteglia a girare che è un po' che non ci giro! è troppo bella come pista!
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
io stò facendo la fisio al piede tanto per cambiare...
comunque se venivo ad essere sincero mi facevo il giro fino in alto e una discesa mi basta e avanza anche perchè due risalite non mi ci stanno dentro
Comunque se proprio faccio qualcosa (ne dubito) saranno un paio di discese a Caldirola giusto perchè c'è il team a cui sono iscritto ma è meglio se stò fermo per un pò...
e poi sabato c'è il 4 valli e quest'anno ci sono anche dei bei mezzi.....
 

Everton

Biker novus
10/10/10
39
5
0
Piacenza
Visita sito


Ho provato a caricarle su picasa

https://picasaweb.google.com/113382...ssoPia06042011?authkey=Gv1sRgCLzl94mYyqvOnQE#

sono tutte le foto di quel gioro. poi dimmi se riesci a visualizzarle.
ciao.
 

Everton

Biker novus
10/10/10
39
5
0
Piacenza
Visita sito
...ma quanto tempo hai impiegato a caricarle tutte?
complimenti, hai documentato l'intero giro.
...ma il tuo socio, non era vestito un po troppo?

mah, io ho dato il lancio al caricamento e poi sono andato a mangiare. dopo era tutto ok. ho visto l'update delle prime ma non mi sembrava molto lento...
su facebook erano solo una quindicina, ma con picasa ho condiviso l'intera cartella.
il mio socio è completamente privo di circolazione sanguigna...
ilaria ha avuto novità?
 

Bibo85

Biker ciceronis
si, un pro... in pensione ormai

Ma lassa lè! Secondo me finita la fisio torni più forte che mai! Io invece molto probabilmente devo saltare sestri.... nonostante abbia chiesto più volte mi hanno messo di turno e pare non possa neanche prendermi le ferie pertanto.... becca male. Molto male. Anche perchè sono i sentieri che mi piacciono di più....
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
azz.. mi spiace, anche perchè se non sbaglio un pò li conoscevi già e potevi fare bene!!
ma hai fatto anche la domanda per il nuovo negozio che aprono a pc? a parte che da fiorenzuola magari sei comodo anche ad andare a Fidenza...

ps: la fisio è da giugno che và avanti senza risolvere un tubo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo