Più pulita la macchina o la BIKE??

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Visto il tono delle risposte non mi vergogno a dire che per accedere nell'auto ci vuole il macete da giungla:sculacci: , una volta dentro è uno specchio, (mi ci siedo e voglio la pulizia)la biga, invece, sembra essere ucita dal rivenditore, sono maniacale e le do tutte le cure del caso. Per la cronaca l'ultima volta che ho lavato l'auto ho affermato : "... Che bel colore però...!"
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.570
3.519
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
E' una bella competizione, ma mi difendo bene...la bici ogni tanto la lavo, sennò smette di funzionare, l'auto che ho adesso l'ho acquistata nel 2001, e NON L'HO MAI LAVATA.
Le bici le carico sempre dentro naturalmente.
Mi piace moltissimo guardare le facce degli automobilisti quando arrivo all'autolavaggio self, mi vedono con l'auto lercia, penseranno: era ora! Tiro fuori le bici, le lavo, le rimetto dentro e me ne vado, e rimangono davvero tutti a bocca aperta!
 
monorotula ha scritto:
E' una bella competizione, ma mi difendo bene...la bici ogni tanto la lavo, sennò smette di funzionare, l'auto che ho adesso l'ho acquistata nel 2001, e NON L'HO MAI LAVATA.
Le bici le carico sempre dentro naturalmente.
Mi piace moltissimo guardare le facce degli automobilisti quando arrivo all'autolavaggio self, mi vedono con l'auto lercia, penseranno: era ora! Tiro fuori le bici, le lavo, le rimetto dentro e me ne vado, e rimangono davvero tutti a bocca aperta!
Penso che tra tutti tu abbia vinto il Telegatto Degli Autosozzoni.
:-? :-? :-?
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
Decisamente piu la Bici sopratutto perchè la tengo in camera da letto!!!
Per necessità deve essere pulita !!!!

La macchina ho scelto un bel colore blu scuro , ma si sporca appena finito di lavarla tanto vale smettere di lavarla !!!!!
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
cerco di tenere entrambi in buone condizioni, la macchina in inverno la lascio sporcare di più...visto che non voglio prendermi una bronchite per avere la macchina lucida.
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
monorotula ha scritto:
E' una bella competizione, ma mi difendo bene...la bici ogni tanto la lavo, sennò smette di funzionare, l'auto che ho adesso l'ho acquistata nel 2001, e NON L'HO MAI LAVATA.
Le bici le carico sempre dentro naturalmente.
Mi piace moltissimo guardare le facce degli automobilisti quando arrivo all'autolavaggio self, mi vedono con l'auto lercia, penseranno: era ora! Tiro fuori le bici, le lavo, le rimetto dentro e me ne vado, e rimangono davvero tutti a bocca aperta!
HUAHAUHA.. mitico!:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo