Più pulita la macchina o la BIKE??

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Giusto ieri mi fermavo a guardare lo stato indecoroso della mia Fiesta nera e d qunato fosse sporca e piena d fango (visto il tempo:ueh: ) e d come invece la biga, nonostante x mestiere viva nel fango è sempre bella linda..

Anke voi trascurate la macchina e pulite decisamente + spesso la MTB.
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
La bici, la bici. Non perché deve essere ovvia la risposta, ma perché è proprio così.

L'anno scorso, per esempio, sono andato sulla neve il 31 Dic. Ho tolto dall'auto il vestiario invernale solo ad Aprile :pirletto: . Adesso non so da quanti mesi non lavo 'sta auto.
 

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.999
351
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
ciao,
bikes pulite
macchina:...fuori..l'ho lavata il 19dicembre (purtroppo per un funerale:-( )dopo 4 mesi buoni....dentro la tengo un pò più pulita..+o-...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
ank'io agli interni do + antenzione, anke x una questione d igiene...
Ma fuori veramente fa skifo :pirletto:
Se la parcheggiassi sulla sabbia probabilmente nn capirei dove inizia la macchina e dove finisce il terreno..
Gli manca solo l'adesivo
images
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
le mie bici godono di tutte le cure del caso e degli ultimi ritrovati della tecnologia, ma non ho mai badato più di tanto al fango ed alla terra.
a me le bici piacciono sporche. sennò mi danno l'idea di quei gipponi da mille e una notte perfettamente luccicanti perchè il propietario non li vuole graffiare e sporcare in fuoristrada.
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
L'auto cerco di tenerla + pulita possibile all'interno..
Fuori la lavo poche volte, tipo una volta al mese, ma quando la lavo la lavo bene..

La bici + o - è sempre pulita.. tranne nei periodi che la uso spesso..
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
L'auto cerco di tenerla + pulita possibile all'interno..
Fuori la lavo poche volte, tipo una volta al mese, ma quando la lavo la lavo bene..

La bici + o - è sempre pulita.. tranne nei periodi che la uso spesso..

se per te lavare la macchina una volta al mese vuol dire poco, io sono fuori categoria...l'ultima volta che l'ho lavata è stato tanto di quel tempo fa che non riesco a ricordarmelo....
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
L'auto dentro è sempre uno specchio... sono schizzinoso, e fuori cerco di tenerla pulita... certo che il nero non aiuta! e nemmeno tutta questa neve!

La bici piace sporca anche a me. Ovviamente con l'eccezione di catena, pignoni e tutte le parti delicate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo