Più principiante di così...

Ale_Espo127

Biker serius
13/12/13
216
0
0
Pontedera
Visita sito
Noooo bellissimaaaa...quasi quasi la compro alla mia ragazza,ahahaha.
comunque sicuramente aiuta a muovere i primi passi e aiuta a migliorare l'equilibrio,non ricordo dove ma ho addirittura letto una studio dove parlavano proprio dei miglioramenti dell'equilibrio avuti dall'uso di queste bici
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Noooo bellissimaaaa...quasi quasi la compro alla mia ragazza,ahahaha.
comunque sicuramente aiuta a muovere i primi passi e aiuta a migliorare l'equilibrio,non ricordo dove ma ho addirittura letto una studio dove parlavano proprio dei miglioramenti dell'equilibrio avuti dall'uso di queste bici

Infatti, mi sa che abbiamo letto la stessa cosa :-)
pare sia davvero utile a migliorare l'equilibrio dei più piccini
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Ordinata da mhw bike ad un prezzo incredibile, dopo un giorno mi arriva la mail che mi avvisa che il prodotto non è ne presente ne ordinabile (Cube produce tutt'ora la Cubie 120), chiedo di mandarmi un altra biciclettina da 12", ma niente, fin da subito insistono col volermi rendere i soldi... alla fine così ho fatto. La cosa che mi lascia perplesso è perchè lasciano disponibile e vendibile un prodotto che non hanno...
va beh, poco male... riordinata da CRC, oggi è stata spedita!!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oh ... E Poi pesa solo 3.9 kg.
Se non sei troppo alto ... la pipa un paio di cm piu' lunga, pedivelle da 2.5 mm in piu', tubo reggisella fuori al massimo ... e in salita vai come una scheggia. :smile:
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Matilde (mia nipote), farà 18 mesi domenica...
non so se la userà subito, perchè e piccina, ma sicuramente le servirà :-)

p.s. per quanto riguarda i pedali, io faccio parte dei Flat-fedelissimi"... quindi... i pedali IMMAGINARI della Cubie, saranno rigorosamente pin-muniti... e mi toccherà cercare un paio di Five-Ten numero 22... ahahahahahahahahah!!!
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Per farli iniziare bene per davvero mi spiace, ma ci vuole questa

25a8a5abf929d035fc826082f60c148384cc1a4a_large.png


Anche se costa qualche migliaio di euro in più, sono spesi bene perchè è il miglior telaio da 14'' sul mercato
:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo