[photos] Tmasi, Ueppaa e Eddy... roadtripping completed

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
sì, e dove ti si mette? Tanto sei piccino, che voi!!! :smile:

Appena ho tempo mette du foto che ho fatto col cell e scrivo anche du righe.... Adesso sono in fase di preparativi perchè domani riparto...destinazione sauze!!!! :free:

ma no tranquillo, io vengo con la mia macchina e mi porto due sguatteri che mi vestono, mi lavano... E si prendono cUra della mia bici heheheheh
a parte gli scherzi... Sarebbe bello farsi una settimana in giro insieme.. Un bel gruppo
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Allora Ueppaa:
1 te ne sei andato zitto zitto a trova' Janez senza dì niente a nessuno:arrabbiat:
2 Io, era un po' che non ti vedevo, ho pensato " poveraccio, non si vede perche' il mese di agosto ha piu' lavoro"......MEGLIOOOOOO!!!!!!:sculacci: Te ne scorrazzi a destra e a sinistra come non mai, domenica eri all' Amiata e ora sei pronto per riparti?!!!!!:sculacci: Ma te tutti sti soldi chi te li da'?!!!:sculacci: un mi dirai mica "mondo convenienza" pe' sposta' due mobili???!!!!!:sculacci: Mica spacci???!!! No forse ti prostituisci!!!!:sculacci:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Tanto gli accidenti gli arrivano anche lì!!!:hahaha:

ragazzi la prossima volta che riparto voglio altri accidenti come quelli che mi avete mandato ora...pari pari.... non una gomma bucata... non un raggio rotto.... non una caduta.... giusto giusto un pelo di surriscaldamento ai freni....ma per il resto tutto perfetto...quattro giorni di sole senza una nuvola.... solo raidate... e per volerci male siamo andati anche a Les2Alpes....
questo il tragitto.... finale ligure... saux d'oulx... les2alpes.... prali....
eravamo io ed il vecchio boriss... e i nostri ferri....
 

tmasi

Biker forumensus
ragazzi la prossima volta che riparto voglio altri accidenti come quelli che mi avete mandato ora...pari pari.... non una gomma bucata... non un raggio rotto.... non una caduta.... giusto giusto un pelo di surriscaldamento ai freni....ma per il resto tutto perfetto...quattro giorni di sole senza una nuvola.... solo raidate... e per volerci male siamo andati anche a Les2Alpes....
questo il tragitto.... finale ligure... saux d'oulx... les2alpes.... prali....
eravamo io ed il vecchio boriss... e i nostri ferri....

no così proprio non và :arrabbiat: questo qui ora và punito severamente...

propongo una imboscata all'amiata ...
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
ue giovà ci siamo prorpio buttati via... si girava dall' apertura fino a chiusura degli impianti... tanto ero bello allenato.... a Les 2 Alpes bisogna andare pe forza.. anche perchè la sera non è come cervinia ;-)

P.S.: mandami il tuo indirizzo email che ti mando due foto della maxi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo