Ok, quindi non è un problema farsi venire un tumore, tanto poi si può curare
non ho detto questo, però evidentemente, per miliardi di persone è più accettabile il rischio minimo e ancora da dimostrare di avere un tumore causato da onde elettromagnetiche, piuttosto che non usare il cellulare, wifi, bluetooth ecc..
è lo stesso ragionamento che fanno gli 1,3 MILIARDI di persone che al mondo ancora fumano, e che accettano di aver un rischio aumentato di cancro rispetto a chi non fuma, solo che nel loro caso il rischio è enormemente alto e concreto.
Ok, quindi secondo lorenzom89 non si muore di inquinamento dell'acqua e aria, mai e in nessuna parte del mondo, e anche dove non si muore respirare smog e bere acqua piena di ogni tipo di porcheria non fa poi così male.
Bene così... dai, ne abbiamo già sparate anche troppe, io chiudo qua, cordialmente
non secondo me, secondo i dati, nella città più inquinata al mondo la vita media è 63 anni, mentre la media mondiale è 73
gli obesi gravi statisticamente hanno la vita ridotta di 14 anni, i fumatori 10 anni, gli alcolisti 25 anni
Questa posizione mista tra complottismo e benaltrismo non è migliore rispetto a quelli del bicchiere mezzo vuoto, e non è la più adatta far progredire la società. In generale poi, preoccuparsi solo di quello che sicuramente ti uccide è una strategia che non porta lontano.
Personalmente continuerei a dedicare più attenzione alle padelle, che ai cinturini.
secondo me è giusto preoccuparsi di tutto nelle dovute proporzioni
quello che non sopporto è che sui media si parli solo di tragedie, disastri, violenze, criminalità, problemi economici, malattie,
scusate, ma è possibile che nel mondo siamo 8 miliardi e capitino solo cose negative?!?!?! qualcosa di buono penso proprio che ci sia e che sia pure la stragrande maggioranza, peccato che non se ne parli mai... e come ho detto per me è voluto (sì se vuoi in questo caso chiamami pure complottista).