PF30-BB30

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Scusa, e perché dovresti?...
Perchè se io per esempio ho una calotta buona ed una poco buona posso intercambiarla senza comprare essattamente quella della stessa misura, per esempio avevo rovinato la parte drive e l'ho cambiata con una parte non drive che avevo di un'altro movimento, li compri per forza la calotta perchè è diversa. Non è che sia un problema, ma è così
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Perchè se io per esempio ho una calotta buona ed una poco buona posso intercambiarla senza comprare essattamente quella della stessa misura, per esempio avevo rovinato la parte drive e l'ho cambiata con una parte non drive che avevo di un'altro movimento, li compri per forza la calotta perchè è diversa. Non è che sia un problema, ma è così
Beh dai, non mi sembra questo problema :-)
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Non è conico jordan, ha una parte da 24 mm e poi uno scarico cilindrico a 22 mm. La GXP è stata fatta così per non copiare la Shimano che è 24 mm parallelo, probabilmente per questioni di brevetto. Fosse conico dovremmo usare anche cuscinetti con ralle coniche all'interno , altrimenti l'albero non copierebbe su di essi, che sono cilindrici.
Grazie comunque
Sisi, ora ho capito cosa intendi e si, ho semplificato io con conico
 
  • Mi piace
Reactions: scr1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo