Pezzo rotto, come si chiama?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io resto dell'idea che comunque dovevi dar retta al negoziante,già ci hai speso troppo,in più vuoi continuarci a spendere...fa la somma di cosa ti è costato fin ora e forse l'acquisto iniziale poteva essere migliore...
 

dess03

Biker novus
21/9/19
13
1
0
36
pescara
Visita sito
Bike
mtb
Io resto dell'idea che comunque dovevi dar retta al negoziante,già ci hai speso troppo,in più vuoi continuarci a spendere...fa la somma di cosa ti è costato fin ora e forse l'acquisto iniziale poteva essere migliore...
io penso che avrei speso anche con una bici nuova, perchè alla fine stando fuori si rovina e usandola c'è sempre il rischio di qualche danno. Poi con quell'aspetto non credo che attiri nemmeno tanti ladri, infatti preferisco non riverniciarla.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
io penso che avrei speso anche con una bici nuova, perchè alla fine stando fuori si rovina e usandola c'è sempre il rischio di qualche danno. Poi con quell'aspetto non credo che attiri nemmeno tanti ladri, infatti preferisco non riverniciarla.


Se stessimo più vicini te ne regalerei una io,messa meglio di quella che hai...;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo