pezzi sconosciuti nella scatola della bike..

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
finalmente e' arrivata...la mia amata oggi e' stata recapitata da UPS al piano...ancora nell'imballo originale scott (gran packaging per altro!)

tirato fuori tutto, montato tutto (scoprendo che ci pure dei pedali shimano a corredo..) ma mi rimangono in mano dei pezzi di cui ignoravo l'esistenza...qualcuno mi sa illuminare??

gia' fatto giro test e già' riempita di fango, spettacolare!ora siamo ai settari fini..

unknownt.jpg
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
si le pipette le ho tralasciate di proposito...intendevo proprio i pezzi bianchi..sembrano dei blocchetti simmetrici che si chiudono su se stessi per far da passacavo (magari in teflon)...ma non capisco dove possano andare...nessuno con una scale 29 expert montata dal negoziante li ha??
 

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito
si le pipette le ho tralasciate di proposito...intendevo proprio i pezzi bianchi..sembrano dei blocchetti simmetrici che si chiudono su se stessi per far da passacavo (magari in teflon)...ma non capisco dove possano andare...nessuno con una scale 29 expert montata dal negoziante li ha??

I pezzi bianchi servono per montare i catadiottri sui raggi delle ruote..
si chiudono con dentro il raggio della ruota e poi ci si avvita il catadiottro in dotazione

personalmente li ho trovati in tutte le scale ma mai montati (mi fanno un po' schifo)
 
  • Mi piace
Reactions: teammotobike

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
mio dio l'orrore...in effetti nella scatola c'erano questi fantomatici catadiottri enormi arancioni che ho subito cestinato..insieme a quelli bianchi e rossi tondi per front e back della bici...acnhe questi cestinati...

un'appunto...prima di trovare questa benedetta bici nella mia taglia ho chiesto e cercato almeno in 20 negozi diversi...a tutti i negozianti ho anche chiesto se i pedali fossero compresi o no (visto che sul sito sono riportati)...tutti mi hanno risposto di no e la cosa in effetti non mi sconvolgeva più di tanto volendo cmq montare i crank candy 2...
curiosamente quando mi e' arrivata la bici nell'imballo originale, nella famosa scatola dei catadiottri, libretti etc, c'erano pure due nuovissimi shimano come riportato nel sito.......

se qualcuno si e' comprato la bici in negozio e non gli sono stati consegnati/montati...andata ad esigerli :)

la bike e' fenomenale cmq..e i rocket ron molto meno peggio del previsto!alla prima foratura andro' di lattice, ma per ora tutto bene (e di km tra sentieri in montagna su sassi a bordi vivi e aghi nei boschi ne ho già' fatti tanti)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo