Pezzi ricambio Orbea

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.102
250
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Dovrei inserire il serial number sul sito di Orbea per trovare il pezzo che mi serve (è una Occam TR del 2018). Purtroppo non ho la fattura di acquisto sul quale è riportato il codice richiesto, ma ho trovato un'etichetta nascosta nel posto più inaccessibile al mondo (potevano anche incollarla all'interno del telaio già che c'erano...) con tre codici, ma nessuno è accettato dal sito:

BI***
0117*******
SNV**17******
Li ho provati più volte e l'ultimo l'ho inserito con e senza le prime due lettere pensando che volessero dire Serial Number e che quindi non ne facessero parte integrante. Ma niente, non ne arrivo una. Tra l'altro il sito di Orbea mi sembra anche un po' tanto lento, ma forse è in questo momento che funziona male.

Avete qualche suggerimento o aiuto da darmi?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.013
8.949
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Dovrei inserire il serial number sul sito di Orbea per trovare il pezzo che mi serve (è una Occam TR del 2018). Purtroppo non ho la fattura di acquisto sul quale è riportato il codice richiesto, ma ho trovato un'etichetta nascosta nel posto più inaccessibile al mondo (potevano anche incollarla all'interno del telaio già che c'erano...) con tre codici, ma nessuno è accettato dal sito:

BI***
0117*******
SNV**17******
Li ho provati più volte e l'ultimo l'ho inserito con e senza le prime due lettere pensando che volessero dire Serial Number e che quindi non ne facessero parte integrante. Ma niente, non ne arrivo una. Tra l'altro il sito di Orbea mi sembra anche un po' tanto lento, ma forse è in questo momento che funziona male.

Avete qualche suggerimento o aiuto da darmi?
Si…chiama il sivende e chiedi a lui che bici ti ha venduto, avrà sicuramente la copia.
Poi mandi una mail al servizio clienti e ti aiuteranno.
:prost:
 
B

boliviano

Ospite
Anche io ho una oiz tr e sulla mia hanno proprio dimenticato di mettere il numero di serie…
Almeno non sono il solo ;)
Nessun problema comunque per me se l’hai acquistata in negozio.
 

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.999
351
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
Dovrei inserire il serial number sul sito di Orbea per trovare il pezzo che mi serve (è una Occam TR del 2018). Purtroppo non ho la fattura di acquisto sul quale è riportato il codice richiesto, ma ho trovato un'etichetta nascosta nel posto più inaccessibile al mondo (potevano anche incollarla all'interno del telaio già che c'erano...) con tre codici, ma nessuno è accettato dal sito:

BI***
0117*******
SNV**17******
Li ho provati più volte e l'ultimo l'ho inserito con e senza le prime due lettere pensando che volessero dire Serial Number e che quindi non ne facessero parte integrante. Ma niente, non ne arrivo una. Tra l'altro il sito di Orbea mi sembra anche un po' tanto lento, ma forse è in questo momento che funziona male.

Avete qualche suggerimento o aiuto da darmi?
ciao, prova a guardare i manuali dei modelli:



ciao
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.681
5.009
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Dovrei inserire il serial number sul sito di Orbea per trovare il pezzo che mi serve (è una Occam TR del 2018). Purtroppo non ho la fattura di acquisto sul quale è riportato il codice richiesto, ma ho trovato un'etichetta nascosta nel posto più inaccessibile al mondo (potevano anche incollarla all'interno del telaio già che c'erano...) con tre codici, ma nessuno è accettato dal sito:

BI***
0117*******
SNV**17******
Li ho provati più volte e l'ultimo l'ho inserito con e senza le prime due lettere pensando che volessero dire Serial Number e che quindi non ne facessero parte integrante. Ma niente, non ne arrivo una. Tra l'altro il sito di Orbea mi sembra anche un po' tanto lento, ma forse è in questo momento che funziona male.

Avete qualche suggerimento o aiuto da darmi?
Forse posso aiutarti.

Allora, il numero di matricola è il secondo (anche il mio inizia allo stesso modo).
Forse il problema è che la bici non è registrata sul sito.

Prova a fare la registrazione, penso sia ancora possibile.

Il sito in effetti è un pò lento, però il sistema funziona.
 
  • Mi piace
Reactions: Hazy Davy

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.102
250
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
che pezzo ti serve? magari riusciamo a trovarlo senza il numero di serie...

Grazie mille ma l'ho trovato tramite un amico che mi ha letto e mi ha chiamato per dirmi, sostanzialmente, che sono un po' rimbambito perché bastava chiedere a lui (e non ha tutti i torti su entrambe le informazioni)

Forse posso aiutarti.

Allora, il numero di matricola è il secondo (anche il mio inizia allo stesso modo).
Forse il problema è che la bici non è registrata sul sito.

Prova a fare la registrazione, penso sia ancora possibile.

Il sito in effetti è un pò lento, però il sistema funziona.

In effetti non l'ho mai registrata, adesso ci provo. Grazie mille anche a te.
 

Classifica mensile dislivello positivo