pezzi ricambio fox 40 rc2 2008

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Mi sa che ti dovrai rivolgere al centro di assistenza....
Per quanto riguarda i ricambi delle parti per cui "è concesso" fare la manutenzione in casa o presso uno dei centri autorizzati Fox, ovvero parapolvere e guarnizioni della parte aria, li trovi presso i centri Fox o nel sito di Pepi, ma i ricambi di altre parti non li ho mai visti in vendita, anche le boccole non si trovano se non quelle non originali di Enduroforkseals.
Vedo che la forcella è già aperta quindi non avresti problemi a sostituire tu il pezzo rotto, ma mi sa che è un casino trovarlo.
Prova a contattare Pepi (con quello che può comportare inviargli al forcella visto che hai già aperto la forcella) o al limite altri "indipendenti" come Protone, e vedi che ti dicono....

PS: da gennaio prossimo Pepi non sarà più il centro assistenza ufficiale Fox, non so ancora chi sarà il nuovo centro assistenza ufficiale per l'Italia ma lo si dovrebbe scoprire presto, nel frattempo comunque senti Pepi che tanto in seguito continuerà a fare assistenza sui prodotti Fox ma da autonomo...

http://www.bscshop.it/
http://www.enduroforkseals.com/
http://www.protone-components.it/home.php
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Prova a chiedere a BSC se ti vende il ricambio, altrimenti manda un mail agli altri distributori/centri assistenza europei.
Se nessuno te lo volesse vendere, prova a chiedere prima a Protone e poi ad altri centri autonomi tipo TFTuned (http://www.tftunedshox.com/)

Mi sà che devi contattare Pepi...:specc: che ne sarà molto felice...:smile::maremmac::maremmac:
Perchè cosa c'è di strano? Real deal07 sta cercando un ricambio. Gli si è rotto un pezzo e vuole sostituirlo, non mi sembra niente di così ecclatante...
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Io ho un problema analogo su una 36, all'inizio del 3D c'è una vascica rotta, mentre nella mia forcella si è rotto il perno che c'è nell'interno.

A me sembra scandaloso che dopo aver girato un'infinità di negozi e aver mandato decine di email a importatori e specializzati vari l'unica soluzione è di farla rifare al tornio.

Girando nel web ho trovato dei tutorial con le procedure di smontaggio e, sopratutto, i codici dei ricambi, il che vuol dire che almeno negli U.S.A. li vendono, mentre qui da noi per una semplice rondella devo comprare un kit di guarnizioni.

In Italia stiamo proprio male.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo