PEZZE AUTOADESIVE...MAGICHE!

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
Dopo aver toccato con mano, posso dirmi molto soddisfatto dell'efficienza delle pezze autoadesive per riparare la camera d'aria: :D

Grazie Boic per l'illuminazione o-o o-o

ho trovato delle scatoline da 6 pezze più micro foglietto di carta vetrata della Specialized; sono costate 3 euro, tutto sommato un millino a foratura è una spesa accettabile.

Basta applicarle sul foro come un normale adesivo, reinserire la camera d'aria, gonfiare e ripartire!

E' molto più rapido del solito sistema tip-top mastice+pezza e soprattutto la scatolina che le contiene ha dimensioni davvero microscopiche!

Resta solo da verificare se abbiano una tenuta limitata nel tempo...speriamo di no! Qualcuno lo ha già verificato?
Ai posteri LARGA sentenza (come disse non ricordo chi un po' di tempo fa :D )
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
Io le ho cercate molte volte ma mai trovate!!!
mi hanno sempre propinato le solite pezzette da attaccare col mastice, ma quelle autoadesive dalle mie parti non le ha nessuno, anzi, se qualcuno mi dà la dritta ne sarei felice.
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
ghianda ha scritto:
Io le ho cercate molte volte ma mai trovate!!!
mi hanno sempre propinato le solite pezzette da attaccare col mastice, ma quelle autoadesive dalle mie parti non le ha nessuno, anzi, se qualcuno mi dà la dritta ne sarei felice.

Ank'io le voglio!!!
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Io ho le ho trovate tempo fa al decathlon, mi sembra che la confezione sia da 8, non ricordo bene, sono di 2 misure diverse, grandi e piccole...
ho smontato proprio pochi giorni fa, la camera che avevo bucato mesi orsono, la pezza era sempre lì, peccato si sia strappata la valvola...quindi giudizio più che buono.
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Qui da noi le vendono, se venite alla Sest'hollata io domenica ne posso portare su un po'.
@ghianda: sabato pomeriggio sono fuori padova per un matrimonio, se mi vieni a trovare te le allungo.
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
boic ha scritto:
Qui da noi le vendono, se venite alla Sest'hollata io domenica ne posso portare su un po'.
@ghianda: sabato pomeriggio sono fuori padova per un matrimonio, se mi vieni a trovare te le allungo.

dove sei di preciso sabato? se non sei troppo distante si può fare
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
boic ha scritto:
Devo essere alla chiesa di Arquà Petrarca alle 17 per la cerimonia, poi non ricordo dove sarò per cena. Dammi una conferma così passo dal negozio a prenderle.

OK, molto gentile.
mi metto una nota sul telefonino alle 16.30 così non mi dimentico e magari vengo anche in bici
ci vediamo sabato
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Son contento di sapere che funzionano. Le ho nel borsino sottosella da mesi come soluzione per seconda, terza, etc foratura ma non le ho mai usate ed ero lievemente scettico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo