Petrignano Bike 08

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Tepozzino...ho tirato tutta la piana e poi me ringrazi così?!?! :celopiùg:
Non ho mai buttato l'occhio indietro ma spingevamo di brutto! Ce l'avevo talmente grossa che non so riuscito nemmeno a prende le misure bene mentre superavo:smile:
:spetteguless: ero pronto ad alzarmi sui pedali per aumentare ancora....così magari finivo per terra davvero:smile::smile::smile:
si cosi facevate come sauser e paulissen....e li ridevo per davvero....
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Complimenti?
Ti sembrano pochi 30" ogni km?
Eppure a parte qualche discesa fatta non proprio al massimo (non ero molto lucido) non credo di essere andato pianissimo. Se non ricordo male non mi ha superato nessuno dopo la prima salita: nel tratto in cui tutti scendevano sulla sassolaia, ho preso il mio passo e l'ho mantenuto, bene o male, fino in cima senza esagerare.
Forse mi ha superato un tipo nel fosso dalle lupe, ma credo di averlo ripreso e superato nella pianura successiva.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ma non eravate quelli della pedalata ecologica?
Io ero con loro :loll:


:spetteguless: Sul subasio c'è un bel giro che stex conosce bene. Il fosso del marchetto, il mulino bucilli, il mulino valentini e zone varie....una parte molto meno esplorata del monte: potrebbe essere un'idea...io la butto lì.
 

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
Complimenti?
Ti sembrano pochi 30" ogni km?
Eppure a parte qualche discesa fatta non proprio al massimo (non ero molto lucido) non credo di essere andato pianissimo. Se non ricordo male non mi ha superato nessuno dopo la prima salita: nel tratto in cui tutti scendevano sulla sassolaia, ho preso il mio passo e l'ho mantenuto, bene o male, fino in cima senza esagerare.
Forse mi ha superato un tipo nel fosso dalle lupe, ma credo di averlo ripreso e superato nella pianura successiva.

a me prendere 30 sec al chilometro dal primo non va bene deppiù ........se poi ti alleni x vincere fai bene ad essere arrabbiato .
io la pedalata ecologica l'ho fatta in 1h42min con caduta e perdita della sella nel single-track da urlo subito dopo il ristoro
ciao
 

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
In caso di pioggia, come sara' l' edizione 2010 della gara di Petrignano?
Il lungo dopo metà giro è abbastanza tecnico (una salita con strapperri su roccia molto insidiosa e due discese con pendenze notevoli e tornantini ripidi e stretti)e sicuramente se fosse bagnato la vedo dura, ma non sò dirti se ci sono alternative in caso di pioggia!
Il giro e carino nel complesso e credo la chiave per far bene sia la prima salita perchè poi i single track sono stretti e passare anche in discesa credo sia infattibile...
 
Il lungo dopo metà giro è abbastanza tecnico (una salita con strapperri su roccia molto insidiosa e due discese con pendenze notevoli e tornantini ripidi e stretti)e sicuramente se fosse bagnato la vedo dura, ma non sò dirti se ci sono alternative in caso di pioggia!
Il giro e carino nel complesso e credo la chiave per far bene sia la prima salita perchè poi i single track sono stretti e passare anche in discesa credo sia infattibile...
Grazie delle spiegazioni ma ho gia' partecipato alle ultime 4 edizioni e conosco il percorso , volevo sapere se con il fango il percorso ha dei punti non pedalabili oppure che verranno evitati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo