• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Petrignano Bike 08

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
....nun pòzzo.....sono solo voci....... poi succede sempre che alla fine il burattinaio con i baffi che siede sul trono dell'umbriaciclismo dispensa baci e bacetti a destra e a manca e se rimagna sù tutto....
Ora sono ancora più confuso (non è che ci voglia molto, eh...)
Cmq avevo capito di atleti che abbandonavano il Petrignano, invece cosi come hai riportato nell'ultimo messaggio sembra che ci sia qualcosa inerente al Baffodotato?
Squalifiche?
Retrocessioni della gara?
Mica ho capito....
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Esatto. L'umbria challenge è organizzato dall'unione ciclistica umbra, la federazione umbra.

Comunque domenica tocca andà a tutto gas, poco cambia per le classifiche finali (almeno per me) ma almeno per la gloria

Vediamo se riesco a starti davanti sto giro...dopo aver preso tante di quelle mele per tutta la stagione...
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
probabilità di vincere il challenge domenica: NESSUNA.

VARIANTI: potrei vincere se un'epidemia colpisse le mie due dirette avversarie, se un buco nero le ighiottisse durante la gara, oppure prima della gara, oppure la giuria cambiasse il regolamento e facesse sì che " I TERZI SARANNO I PRIMI". Ma della serie "tanto voleo scende", resterà nel mio cuoricino la stupenda vittoria di San Gemini. Mia madre non ha ancora voluto svelarmi gli ingredienti del minestrone cucinatomi la sera prima!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito


Bhè...mai dire mai!
Non puoi sapere come andrà. C'è il gioco degli scarti (così lo chiama ciccioregista), io la definirei la sòla degli scarti, che cambierà un pò tutte le posizioni in classifica, ma domenica bisognerà almeno provare ad andare forte.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
in bocca al Lupo a Tutti!!!!! Sabato notte pensateci che noi ( Io e Etrusco nel TRRT - Tutta Randa Racing Team) staremo facendo la botta alla 24 ore di Roma!!!!!!!!!!!1
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ieri mi sono divertito proprio. Il percorso è proprio bello, ricordavo quello dello scorso anno, ma quello di questa edizione mi è piaciuto in maniera particolare, forse il più bello di tutto il challenge.
Per la condotta di gara ho poco da rimproverarmi, nel finale ho fatto una serie di drittoni in discesa....avevo una botta infinita, ma ho cercato di resistere.
La pianura finale mi ha provato fino in fondo e quando subito dopo il guado mi sono visto superare da un tipo ho pensato solo a mettermi a ruota per sferrare la sprint finale con le ultime energie che avevo, ho passato il traguardo a oltre 40 km/h ma avrò impiegato alemno 5 minuti per ricominciare a respirare bene.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
il mio computerino segnava 41 e quando ho provato ad uscire di scia (ebbene si...volevo scoparti la volata) le mi gambe hanno segnato ....stop...
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
il mio computerino segnava 41 e quando ho provato ad uscire di scia (ebbene si...volevo scoparti la volata) le mi gambe hanno segnato ....stop...

Tepozzino...ho tirato tutta la piana e poi me ringrazi così?!?!
Non ho mai buttato l'occhio indietro ma spingevamo di brutto! Ce l'avevo talmente grossa che non so riuscito nemmeno a prende le misure bene mentre superavo
ero pronto ad alzarmi sui pedali per aumentare ancora....così magari finivo per terra davvero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo