Peso

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RickyXaus74

Biker novus
19/4/13
6
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL 29
Ciao a tutti
Ho da poco acquistato una Cube Stereo C62 montata con Fox Kashima ed XT come cambio e freni modello 2021.
Ho notato che in scheda tra il modello 2020 e il 2021 è cambiato solo il reggisella che ora è della Cube rispetto al 2020 Fox Kashima...
Ma è possibile che questo elemento faccia aumentare il peso di oltre 1 kg come inserito nella scheda tecnica? Grazie
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Ciao a tutti
Ho da poco acquistato una Cube Stereo C62 montata con Fox Kashima ed XT come cambio e freni modello 2021.
Ho notato che in scheda tra il modello 2020 e il 2021 è cambiato solo il reggisella che ora è della Cube rispetto al 2020 Fox Kashima...
Ma è possibile che questo elemento faccia aumentare il peso di oltre 1 kg come inserito nella scheda tecnica? Grazie
Gomme?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Che gomme performanti e con peso accettabile posso mettere oltre ad altre modifiche per alleggerirla?
Le gomme vanno benissimo,metterne di più leggere serve solo a castrare la bici..per il resto puoi cambiare manubrio e attacco,viti,manopole,freni,trasmissione,ruote,..tutto sta al portafoglio..per come la vedo io,cambierei solo il manubrio..da ex lightomane ti dico che non ne vale la pena
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and gian72to

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.292
28.477
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Le gomme vanno benissimo,metterne di più leggere serve solo a castrare la bici..per il resto puoi cambiare manubrio e attacco,viti,manopole,freni,trasmissione,ruote,..tutto sta al portafoglio..per come la vedo io,cambierei solo il manubrio..da ex lightomane ti dico che non ne vale la pena
Concordo con tunerz da ex Light biker, il tarlo ti resta sempre un po' ma con più moderazione e buon senso...
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo