Peso telaio epic comp 29 2011

nitrobrisi

Biker popularis
11/10/08
76
1
0
varese
Visita sito
Ciao a Tutti!
Qualcuno di voi è per caso a conoscenza del peso del telaio specialized epic 29 comp ( m5 )?

Ho visto sul sito italiano che vendono solo il mod. S-WORKS...... ( non me lo posso permettere )

mentre sul sito americano danno come disponibile anche quello in alluminio in ben due colorazioni differenti.

Qualcuno conosce qualche sito made in usa che vende on line specialized?

Grazie!
 

nitrobrisi

Biker popularis
11/10/08
76
1
0
varese
Visita sito
il tuo vecchio ginat trance era per ruote da 26" e quindi e' normale che pesava di meno.

Hai ragione ma il mio giant e per tutt'altro utilizzo ( deve essere + robusto ) e mi riferisco al modello 2008 ( quindi non una novità 2011 ).
Sinceramente mi sarei aspettato un peso simile al mio giant ma 400 gr. in + sono davvero tanti!

Ora posseggo una Epic 29 ( peso telaio gr. 1600 circa ) un telaio da 26 leggero in alluminio mediamente pesa ontorno ai 1400 ( quando è leggero ).

Non c'è proporzione..... x me qualcosa ci sfugge!
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Hai ragione ma il mio giant e per tutt'altro utilizzo ( deve essere + robusto ) e mi riferisco al modello 2008 ( quindi non una novità 2011 ).
Sinceramente mi sarei aspettato un peso simile al mio giant ma 400 gr. in + sono davvero tanti!

Ora posseggo una Epic 29 ( peso telaio gr. 1600 circa ) un telaio da 26 leggero in alluminio mediamente pesa ontorno ai 1400 ( quando è leggero ).

Non c'è proporzione..... x me qualcosa ci sfugge!


non ci sto capendo nulla... prima chiedi il peso della epic 29" comp e poi dici che possiedi questa bici !
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Ciao a Tutti!
Qualcuno di voi è per caso a conoscenza del peso del telaio specialized epic 29 comp ( m5 )?

Ho visto sul sito italiano che vendono solo il mod. S-WORKS...... ( non me lo posso permettere )

mentre sul sito americano danno come disponibile anche quello in alluminio in ben due colorazioni differenti.

Qualcuno conosce qualche sito made in usa che vende on line specialized?

Grazie!

nuovo è difficile che te lo vendano perchè i rivenditori specy possono vendere solo all'interno della propria nazione. Anche se dovessi trovarlo, valuta bene i costi doganali, che si calcolano in base alla fattura del prodotto che hai acquistato e in dogana deve essere accessibile per i controlli. Sono molto alti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo