Peso Specialized Epic Expert Carbon 29"

ilfreddo84

Biker novus
2/2/12
8
0
0
faleria
Visita sito
ragazzi sono deciso ad acquistare una epic elite carbon,mi potete dare qualche consiglio?dando indietro la mia h mod 2 mi viene 2.800 euro,di listino sta 4.900 euro!mi potreste dire il peso x favore,xchè qua se ne leggono tante... grazie
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
ci sono stato ieri,ruotaliberaterni,le bici arrivano questo mese in specialized...parole del negoziante e visto co i miei occhi sul pc,colore bianco e rosso,cmq vai sul loro sito e la trovi:-)

ah ho capito,Ruotalibera sono quelli che scrivono "Roubex" per dire Roubaix. Tranquillo,non e' una Elite,e' un altro modello ma non una Elite,fidati. Comunque sia con una Epic in carbonio qualunque essa sia non sbagli.
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
hai ragione scusami,infatti dal listino specialized è quella.sapreste dirmi il peso e come và?

...Va a pedali.... :hahaha:

Scusami non ho resistito.... Va come qualsiasi altra mtb con la differenza che l'ammo si apre quando serve ovvero quando prende un colpo trasmettendo tutta (quasi) la spinta della pedalata alla ruota posteriore.

Detto questo, io che ho una Epic ne sono un soddisfatto utilizzatore utilizzandola a tutto tondo ma, una front è una front ed una full resterà sempre una full.

Io potessi per gare di XC prenderei una Stumpjumper HT, visto che mi piace soffrire preferisco fare GF e mi tengo stretta la Epic ;-)
 

ilfreddo84

Biker novus
2/2/12
8
0
0
faleria
Visita sito
...Va a pedali.... :hahaha:

Scusami non ho resistito.... Va come qualsiasi altra mtb con la differenza che l'ammo si apre quando serve ovvero quando prende un colpo trasmettendo tutta (quasi) la spinta della pedalata alla ruota posteriore.

Detto questo, io che ho una Epic ne sono un soddisfatto utilizzatore utilizzandola a tutto tondo ma, una front è una front ed una full resterà sempre una full.

Io potessi per gare di XC prenderei una Stumpjumper HT, visto che mi piace soffrire preferisco fare GF e mi tengo stretta la Epic ;-)

A zio forse me so espresso male,che va a pedali l'avevo capito,io ho sempre avuto front magari volevo un consiglio di una differenza, visto anche il peso,la mia bici non arriva a 9 kg.grazie:-):-)
 

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
Ciao. Se ti può essere utile ho una Epic Expert Carbon 2013 taglia XL. Così come mamma specy l'ha fatta pesa 11,4 kg con pedali (xtr PD-M980). Sono più che soddisfatto della bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo