ciao a tutti! c'è qualcuno che saprebbe dirmi il peso della epic expert carbon ?(telaio+ componenti ovviamente) ;)
ragazzi sono deciso ad acquistare una epic elite carbon,mi potete dare qualche consiglio?dando indietro la mia h mod 2 mi viene 2.800 euro,di listino sta 4.900 euro!mi potreste dire il peso x favore,xchè qua se ne leggono tante... grazie
epic elite carbon ??? Ma dove l'hai vista ??
a terni,negozio,arriva a fine mese,è l'unico modello disp di media alta gamma diciamo,co alcuni upgrade verebbe fuori un ottima bici x me
epic elite carbon ??? Ma dove l'hai vista ??
non mi torna, epic elite 29 in carbonio per il mercato italiano non ce ne sono.....
ragazzi sono deciso ad acquistare una epic elite carbon,mi potete dare qualche consiglio?dando indietro la mia h mod 2 mi viene 2.800 euro,di listino sta 4.900 euro!mi potreste dire il peso x favore,xchè qua se ne leggono tante... grazie
ci sono stato ieri,ruotaliberaterni,le bici arrivano questo mese in specialized...parole del negoziante e visto co i miei occhi sul pc,colore bianco e rosso,cmq vai sul loro sito e la trovi
ah ho capito,Ruotalibera sono quelli che scrivono "Roubex" per dire Roubaix. Tranquillo,non e' una Elite,e' un altro modello ma non una Elite,fidati. Comunque sia con una Epic in carbonio qualunque essa sia non sbagli.
hai ragione scusami,infatti dal listino specialized è quella.sapreste dirmi il peso e come và?
...Va a pedali....
Scusami non ho resistito.... Va come qualsiasi altra mtb con la differenza che l'ammo si apre quando serve ovvero quando prende un colpo trasmettendo tutta (quasi) la spinta della pedalata alla ruota posteriore.
Detto questo, io che ho una Epic ne sono un soddisfatto utilizzatore utilizzandola a tutto tondo ma, una front è una front ed una full resterà sempre una full.
Io potessi per gare di XC prenderei una Stumpjumper HT, visto che mi piace soffrire preferisco fare GF e mi tengo stretta la Epic