Peso scott scale 30

Guarda, li ho visto 40 giorni fa in negozio ed il sivende mi ha detto: "Il solo telaio Scott viene 1500€".
Ora mi è venuto il dubbio che fosse il modello Pro 2012 (Quello nero/grigio), ma non vorrei dire una stupidata....

Forse tu hai visto il mio che è lo scale pro..
Lo scale RC ha questa colorazione ...


si il solo telaio me lo mette a 450 euro è sul mercatino

non era per te la risposta ma per [MENTION=114755]kikkofede[/MENTION] sorry
 

trail63

Biker serius
30/7/11
255
4
0
isola d'elba
Visita sito
Bike
Focus Raven 29"
a vederlo così sembra anche messo bene, lui mi ha assicurato che lo usava suo fratello solo su strada ed effettivamente dalla foto del carro dietro non si vedono i soliti segni di noi fuoristradisti ,poi mi deve mandare delle foto macro più approfondite, anche se è vero che il carbonio non ti avverte e a volte non ti fa vedere niente ma c'è da dire una cosa che in questo momento i soldi per uno nuovo non ce li ho e quindi....
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ciao
ho visto che hai preso il telaio
scott scale 30 misura L del 2008
giusto perchè è identico al mio, per curiosità, puoi dirmi quanto pesa nudo e crudo?
grazie e complimenti
poi se hai voglia mostraci pure qualche foto che è sempre un piacere conoscere nuove sorelle:celopiùg:
 

trail63

Biker serius
30/7/11
255
4
0
isola d'elba
Visita sito
Bike
Focus Raven 29"
pesato con serie sterzo se non ricordo male 1080 gr forse qualcosa in meno , purtroppo nella fretta di montarlo non ho fatto le foto sulla bilancia, appena finisco di assembrarlo, l'ho montato con la mia guarnitura vecchia una xt tripla, che sostituirò con una xtr modificata a doppia della quale aspetto le corone da Ari, dicevo, appena sarò pronto di montare il tutto posto qualche foto, comunque domenica sono uscito e sinceramente rispetto alla mia Cannondale trail sl3 è tutta un'altra cosa, più leggero,più reattivo anche se in discesa è un pò più nervoso comunque uno spettacolo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo