Peso reale XC500 2007

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.939
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Questa informazione non è corretta... Il peso riportato sul sito per tutte le forcelle MY 2007 è con cannotto installato ancora da tagliare.

Ciao

Domenico

Ma se non è così....xchè mettete il peso a parte dei cannotti...e l'utente qui sopra ha trovato una ''discrepanza'' di quasi 2 etti...proprio il peso del cannotto?????
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Scusate se mi permetto, ma a volte il sito Marzocchi non è preciso, anzi io ho trovato dei veri e propri errori, quantomeno discrepanze. Provate a consultare la pagina della MX Pro Race 2006: corsa 105 o 120 mentre nella tabella pesi e misure 2006 aftermarket la corsa riportata è - giustamente - 85.

Delle MX Pro nelle pagine dedicate non viene riportato il peso (tutta la serie mx: ma perché?) mentre nelle tabelle i pesi ci sono ma, saranno giusti?

Per esempio la MX Pro LO (che non è indicata ma devo dedurre che è lei dalla corsa da 100, ma non era 105?) pesa 2 Kg e ha un cannotto in acciaio e la molla (solo il precarico è ad aria), la MX Pro Eta pesa 2,100 con cannotto in alluminio, si d'accordo forse l'Eta pesa di più, ma il dubbio mi viene...
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Scusate se mi permetto, ma a volte il sito Marzocchi non è preciso, anzi io ho trovato dei veri e propri errori, quantomeno discrepanze. Provate a consultare la pagina della MX Pro Race 2006: corsa 105 o 120 mentre nella tabella pesi e misure 2006 aftermarket la corsa riportata è - giustamente - 85.

Delle MX Pro nelle pagine dedicate non viene riportato il peso (tutta la serie mx: ma perché?) mentre nelle tabelle i pesi ci sono ma, saranno giusti?

Per esempio la MX Pro LO (che non è indicata ma devo dedurre che è lei dalla corsa da 100, ma non era 105?) pesa 2 Kg e ha un cannotto in acciaio e la molla (solo il precarico è ad aria), la MX Pro Eta pesa 2,100 con cannotto in alluminio, si d'accordo forse l'Eta pesa di più, ma il dubbio mi viene...

Ciao,
per quanto riguarda i pesi degli anni passati può esserci qualche discrepanza in quanto venivano riportati dati riferiti a forcelle di preserie e a varianti talvolta non diponibili in aftermarket.
Per quanto riguarda la gamma di prodotti Aftermarket 2007 i pesi sono corretti e riferiti alle forcelle di produzione.

Ciao

Domenico
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Grazie della "puntuale puntualizzazione".

A questo punto ne approfitto, visto che sono convinto ad acquistarla, per chiedere conferma del peso della mx pro eta 2007: 2,1 Kg. con cannotto non tagliato ma senza predisposizioni v-brake.

Giusto?
 

Classifica mensile dislivello positivo