peso reale sed world cup xx tapered 29"

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
50
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
si vero successo su una reba nuovadi pacca di un mio amico non bloccava causa 20 ml di olio in meno
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.892
9.448
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
si vero successo su una reba nuovadi pacca di un mio amico non bloccava causa 20 ml di olio in meno
Oppure forcelle (anche Fox) che non sfruttano tutta la corsa perchè c'era troppo olio nel bagno aperto o nel fodero...
Diciamo che per le cifre che costano uno si aspetterebbe un controllo di qualità migliore...
 

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
Io concordo con sembola, la sid sistemati i livelli in maniera precisa,tarata in base al peso o al tipo di utilizzo non è affatto male...poi cè chi preferisce la fox...io personalmente preferisco la sensazione di ovattato che mi dà la sid a differenza della terralogic con il suo apri e chiudi che mi infastidisce.
 

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
50
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
come gia detto ho gia una Reba con sistema Bain specialized simile al terralogic VALIDISSIMO se stai i discesa e la forcella è gia aperta ECCEZIONALE nellle ripartenze Blocca la forca immediatamente ma con piccole asprita rimane leggermente in ritardo in apertura Per questo sulla mia 3 29" vorrei provare una forca con poplook al volante e qualche regolazione in piu
 

Longjnes

Biker infernalis
probabilmente da nuova è come dici, che la differenza è poca e va a gusti.
Dopo qualche anno la fox funziona ancora come nuova, mentre la rs l'hai già cambiata con un qualcosa che a quel punto sembrerà di un altro livello. mentre il cambio di una fox non porta mai benefici miracolosi, perche il funzionamento non degrada col tempo.
 

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
50
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
Nulla da dire fox è una garanzia nella garanzia
ma RS la ricambistica per manutenzione e reperibile molto facilmente costa relativamente poco e anche "mi pare " piu facile da smontare e revisionare da solo . Fox a molti meno centri assistenza e rivenditori in italia
 

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito

Assolutamente d accordo..
Ho verificato il peso della sid xx quando l ho montata sulla mia spearfish e la mia bilancia segnava 1600 precisi compresa di bloccaggio.
Froggy le sid le trovi da Carrer a corato...
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
penso si riferisca alla team con QR da 9 e senza blocco al manubrio...perchè la mia team come ho scritto nel primo post sta a 1730 tutto compreso...
 

Ebyke

Biker serius
2/10/07
159
0
0
Pinerolo
Visita sito
Ma è vero che le nuove SID 2013 hanno lo stesso sistema di FOX, praticamente sono tutte nuove e non si possono portare a 80 mm?
Esiste una fox da 80mm o si può portare a quell’altezza?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo