Peso guarnitura cannondale fatta da FSA

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Qualcuno sà dirmi il peso della guarnitura più movimento centrale BB30 cannondale fatta da FSA?...per capirci quella nera montata sulla scalpel o taurine carbon 1 del 2009.
Grazie ragazzi.


...e anche sulle "1" del 2008... ce l'ho anch'io, prima di scegliere tra quella e la xtr da montare al telaio ci ho messo un po' (i miei dubbi non riguardavano solo il peso...) e da alcune fonti mi è giunta voce che stia sui 750-770 gr, circa 20-40 in meno della XTR appunto...comunque se hai verifiche + attendibili attieniti a quelle perché io in realtà non l'ho pesata.
ciao
 

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito

se non vado errato quella di alluminio dovrebbe essere sui 680gr mentre quella in carbon sui 750......
che siano più leggere dell' XTR è sicuro!!!!....anche perche x montare xtr su bb30 ci vogliono degli adattatori che alzano il peso della sola guarnitura....
 

med.marini

Biker popularis
24/10/07
81
0
0
osimo
Visita sito

Grazie!...ed escluso il peso, per il resto come la trovi? hai avuto problemi?
Grazie.
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Grazie!...ed escluso il peso, per il resto come la trovi? hai avuto problemi?
Grazie.

Per il momento (circa 4 mesi di utilizzo) direi molto bene, soprattutto grazie al BB30 che secondo me (almeno è la mia sensazione) riesce a farmi tenere il 44 fino a quando non mi passa la voglia e allora scalo, mi rilasso ecc...ma da una bella sensazione di agilità! Poi secondo me anche esteticamente è veramente un bel "pezzo", abbinato alle classiche corone a quadrifoglio dell'FSA che fanno sempre la loro porca figura!
 

zava

Biker popularis
17/1/05
50
2
0
VENEZIA
Visita sito
Dopo un'anno di utilizzo posso dire che la tecnologia bb30 e' fantastica come risposta sui pedali.
Mi e' successo a volte di essere convinto di usare la corona 32 per poi accorgermi di essere sulla 44 solo dopo che la salita era diventata ormia al 15% la rigidita' e' ottima e trasmette tutta la spinta della pedalata alla ruota.
Unico appunto i cuscinetti sono un po troppo delicati li ho gia sostituiti una volta e secondo me non scorrono come una xtr.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo