Pesi reali componenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
caro darioras, avevo sentore che fossi immaturo e ahimè me de dai prova ad ogni occasione. scrivo quì perchè ritengo che tale atteggiamento da parte tua sia da chiarire in "pubblico". mi spieghi per quale motivo hai messo una valutazione negativa alla mia considerazione circa la gestione di questo topic che tu stesso hai messo su? ho detto qualche inesattezza? credo che il tuo operato sia carente di correttezza nei confronti di tutti coloro, me compreso, che hanno inserito i dati necessari a mettere su un servizio utile e che tu, giustamente, hai voluto organizzare, ma che ora langue dal lontano 19.06.2010. penso che da allora, se avessi voluto, il tempo lo avresti trovato per proseguire questo nobile intento, invece hai tranquillamente lasciato perdere senza neanche dare a noi uno straccio di giustificazione. eppure il tempo per cliccare, dietro la scrivania, reputazioni negative ce l'hai.... come forse farai con questo mio messaggio. gradirei, però, una spiegazione da persona matura. ti ricordo che ti offrii anche una mano e, se ben ricordo, anche qualcun altro. a presto...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.596
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
caro darioras, avevo sentore che fossi immaturo e ahimè me de dai prova ad ogni occasione. scrivo quì perchè ritengo che tale atteggiamento da parte tua sia da chiarire in "pubblico". mi spieghi per quale motivo hai messo una valutazione negativa alla mia considerazione circa la gestione di questo topic che tu stesso hai messo su? ho detto qualche inesattezza? credo che il tuo operato sia carente di correttezza nei confronti di tutti coloro, me compreso, che hanno inserito i dati necessari a mettere su un servizio utile e che tu, giustamente, hai voluto organizzare, ma che ora langue dal lontano 19.06.2010. penso che da allora, se avessi voluto, il tempo lo avresti trovato per proseguire questo nobile intento, invece hai tranquillamente lasciato perdere senza neanche dare a noi uno straccio di giustificazione. eppure il tempo per cliccare, dietro la scrivania, reputazioni negative ce l'hai.... come forse farai con questo mio messaggio. gradirei, però, una spiegazione da persona matura. ti ricordo che ti offrii anche una mano e, se ben ricordo, anche qualcun altro. a presto...

Le contestazioni tra utenti a proposito di valutazioni si fanno in privato.
In pubblico invece servirebbe sapere se si può dar seguito al topic aperto da Pitty e di conseguenza eliminare questo. Se darioras non ha più tempo o voglia di proseguire il lavoro non gli si può dir nulla, basta saperlo.
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Durden, potresti spiegarmi tu il perchè della valutazione negativa del mio lavoro piuttosto? Anche se a me non interessa niente il motivo.
Ma come ti ha suggerito monorotula certe cose si chiariscono in privato, e tu non hai ancora capito che io non devo renderti conto proprio di nulla di ciò che faccio (tantomeno in pubblico). Io ci ho perso diverse ore a creare quella lista, ma questo a te non passa per la testa evidentemente, e se al momento non riesco più starci dietro per ragioni personali e a te non sta più bene così, non leggerla più. Di scorretto non c'è proprio nulla. A tal proposito ho scritto a diverse persone scusandomi e dicendo che al momento mi è difficile inserire le loro pesate.
Comunque, da persona fortemente immatura ti dico che se hai veramente intenzione di darmi una mano puoi tranquillamente scrivermi in privato e naturalmente sarò ben felice di accettare un aiuto, visto che in due o tre la cosa diventa molto più facile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo