Pesi Reali Componenti (aggiornati)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
Ciao pitty non sapevo che anche tu stavi facendo un topic con i pesi. Io sull'altro ho pubblicato un bel po di foto con vari componenti. Domani ne farò altre e quindi le pubblicherò qua. Ma tu ce la fai ad aggiornare ?? altrimenti le riposto direttamente qua sopra. ok ?? fammi sapere..
 

teammotobike

Biker extra
30/11/09
770
0
0
ANDORA(SV)
Visita sito
le ruote fulcrum red metal zero sono pesate con gli sganci?

Si,confermo il peso delle ruote nude senza sganci o quant'altro,come si può vedere i pesi dichiarati a volte si discostano dalla realtà.....

Secondo me impazzirai!!!!!
Già l'altro post mi sembra non sia più aggiornato.

Per i pesi bisogna stare molto attenti,
per esempio, sulle forcelle la lunghezza del cannotto o la presenza o meno del comando remoto influenza molto.
Sui freni influenza moltissimo la lunghezza dei tubi e la viteria

Purtroppo non è un lavoro facile.... e ci vuole molto tempo e pazienza.
In ogni caso complimenti!

Se trovo un pò di tempo caricherò un pò di pesate.....

Infatti ho pesato i miei Avid Elixir CR carbon Mag,complete di braccialetti e specificando le lunghezze dei tubi..........
 

Pitty

Biker superioris
13/8/08
943
1
0
48
Albignasego(PD)
Visita sito
Ciao pitty non sapevo che anche tu stavi facendo un topic con i pesi. Io sull'altro ho pubblicato un bel po di foto con vari componenti. Domani ne farò altre e quindi le pubblicherò qua. Ma tu ce la fai ad aggiornare ?? altrimenti le riposto direttamente qua sopra. ok ?? fammi sapere..
Mi sono accordato con Darioras e aggiorneremo il suo. Ho visto le tue pesate,grazie, appena ho 2 min aggiorno! Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo